Problema Grave PSP

andrea995

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
425
22
Miglior risposta
0
Da un pò di tempo la batteria della psp mi dura pochissimo e quando la metto sotto carica e come se il caricatore caricasse e non caricasse perchè si accende e si spegne la lucetta del caricamento psp ho provato a caricarla tramita USB ma la batteria dura sempre poco ho cambiato 2 volte la batteria ma mi da sempre lo stesso problema ho provato con il caricatore della psp di mio cugino ma sempre lo stesso (questo problema melo da da quando mi hanno fatto la modifica).Spero che riuscirete a darmi una mano Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

si andrea anke a me e successo mi e cadutoa terra e nn mi carica piu pero basta ke ho piegato un poil diciamo tubo del carcatore dntro la psp e micarica ora non funzonaderettament xke mi e caduta e nn funzina ma ci vuole solo 30€ x rimetterla apposto

Devi Sapere Che Per Modificarti La PSP, Devono Smontartela, Unica Ipotesi:
Mentre Ti Mettevano La Modifica, Avranno Mosso Il Tubetto Del Caricatore
Oppure: Appena Finita Di Mettere La Modifica: Per Sbaglio Gli è Caduta

Per modificarla non aprono un bel cavolo,al massimo ha toccato la batteria e caricando sempre con quella non perbene alla fine si è sfasata anche la psp (mia ipotesi)

O gli è caduta xD

Le psp si aprono solo attraverso il metodo pandora..... Non puoi farci niente.... o ti compri un'altra batteria, oppure c'e in vendita una cosa che trasforma la batteria da normale a pandora e vicevers (vai nei negozi specializzati o su eBay.com).
Spero di esserti stato d'aiuto

System

Da un pò di tempo la batteria della psp mi dura pochissimo e quando la metto sotto carica e come se il caricatore caricasse e non caricasse perchè si accende e si spegne la lucetta del caricamento psp ho provato a caricarla tramita USB ma la batteria dura sempre poco ho cambiato 2 volte la batteria ma mi da sempre lo stesso problema ho provato con il caricatore della psp di mio cugino ma sempre lo stesso (questo problema melo da da quando mi hanno fatto la modifica).Spero che riuscirete a darmi una mano Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Vai nelle impostazioni della psp c'è scritto risparmio energetico vai ed attiva tutto.

Dj e la stessa cosa perche i risparmi sono solo per i wifi e la retroilluminazione.... ma non e che fa durare la batteria di piu!

Raga a Me Per Mettermi La Modifica, Me La Hanno Smontata, C'è Una Vite Piu Bassa è Una Più Sopra -.-

System -.- avevo lo stesso problema...

Fai come ti ho detto e dimmi se cambia qualcosa.

a me è già capitato falla scaricare fino all'estremo proprio magari che nn s accende xd e metitla a caricare e vedi che va :emoji_smiley: