Problema grave :(

Federause

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2009
1.499
59
Miglior risposta
0
Ciao raga
Una ragazza della mia città che conosce una mia amica mi ha chiesto di fidanzarmi con lei. Questa ragazza si è baciata 42 ragazzi. Siccome vuole baciare anche me, non è che prendo l'AIDS? Scusate se forse può essere una domanda un po idiota però ho timore cry

portala sotto hai limoni e limonate LoL poi aids si prende se metti la 8====D nel buco :lol:

Ormai i tempi sono combiati tramite la saliva non si prende piu l'aids si prende solo tramiite contatto fisico e sperma, comunque se si e baciata 42 ragazzi e una troi* quindi non te la conziglio
P.S. Quando vi baciante non tenere solo la bocca aperta muovi anche la lingua :soso:

ah menomale su XD Mi conforti... XD Sicuramente nn farò altro XD

EDIT: Bacio e lascio ù_u

no ._. quello è un contato superfluo poi beato te che ha sta tipa che ha baciata 42 ragazzi xD

Ma fate skifo!!! trattate cosi le donne un bacio e lasciata!!!!!
le donne non sono oggetti e poi quanti anni hai!?!?!?!?

P.S. Io sn del 96 lei del 94 XD Io mai baciato. lei 42 persone.

Beh c'è una bella differenza XD

EDIT: Non bacio e lascio XD Non mi sn spiegato bene. Ho dtt sicuramente finirà. Non andrà molto avanti XD

Ma chi la tocca quella XD La bacio e ci sto insieme. Poi non ci faccio altro. XD

Allora sei n00b approfittane la fai bere un po di vino e prendi le chiavi della macchina di tuo padre aprite il cofano e iniziate a limonare :emoji_slight_smile:

si che tipo di sperma!! ancora non e finito lo sviluppo puoi metterla incinta ma poi te ne penti perche sono nabbate... magari 80 fa ma ora e diverso.... mia nonna a fatto a mia madre a 14 anni

@ciro io nn ho detto che la voglio limonare XD Ma nn ci penso proprio. Stiamo un po insieme e poi finisce.

Un mio amico sta dicendo che l'aids si trasmette anche con la saliva :S C'ho paura :emoji_slight_frown:

si che tipo di sperma!! ancora non e finito lo sviluppo puoi metterla incinta ma poi te ne penti perche sono nabbate... magari 80 fa ma ora e diverso.... mia nonna a fatto a mia madre a 14 anni

Allora deve comprare il preservativo

no il tuo amico e nabbo xD non si trasmette con la saliva e scentificamente provato :wosd: