Problema Problema grave

Noris

Utente Normale
Autore del topic
12 Marzo 2013
95
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti io da pochi giorni ho creato retro con phoenix 3.11.0 originale , quando compro furni prendo un furno da stanza quando apro inventario e quando faccio scambia mi crasha , invece ai miei amici quando fanno queste cose non crasha . Perche succede questo problema solo a me? Il retro sta sul mio pc stesso. Mentre crasho nell emu esce scritto exception has been saved
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema grave

Salve a tutti io da pochi giorni ho creato retro con phoenix 3.11.0 originale , quando compro furni prendo un furno da stanza quando apro inventario e quando faccio scambia mi crasha , invece ai miei amici quando fanno queste cose non crasha . Perche succede questo problema solo a me? Il retro sta sul mio pc stesso. Mentre crasho nell emu esce scritto exception has been saved
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sono dei messaggi di eccezione,ovvero degli eventi,delle azione non previste,infatti vengono memorizzate in un file dentro la cartella dell'emulatore.Può dipendere da un dato anomalo o dal database stesso.Puoi provare a creare un nuovo pg se non l'hai già fatto.