Perfavore aiutatemi
ho un problema gravissimo con MySQL.
allora vi spiego come è successo.
l'avevo installato, dopo di che lo disinstallato.
dopo mi sono accorto che mi serviva allora l'ho reinstallato sono andato sulla cartella e guardate cosa mi dice:
D:\MySQL 5.0|bin|MySQListancecofing.exe
impossibile avviare l'applicazione. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni.
Perfavore aiutatemi non sò che fare sono disperato è da 5 giorni che provo a farlo avviare perfavore ho bisognio di aiuto.
ho provato a reinstallarlo quasi 9 volte anche più.
perfavore aiutatemi mi serve urgentemente questo programma ho bisognio di aiuto.
Link MySQL
ho un problema gravissimo con MySQL.
allora vi spiego come è successo.
l'avevo installato, dopo di che lo disinstallato.
dopo mi sono accorto che mi serviva allora l'ho reinstallato sono andato sulla cartella e guardate cosa mi dice:
D:\MySQL 5.0|bin|MySQListancecofing.exe
impossibile avviare l'applicazione. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni.
Perfavore aiutatemi non sò che fare sono disperato è da 5 giorni che provo a farlo avviare perfavore ho bisognio di aiuto.
ho provato a reinstallarlo quasi 9 volte anche più.
perfavore aiutatemi mi serve urgentemente questo programma ho bisognio di aiuto.
Link MySQL
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: