Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polaretto

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2009
687
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio problema:
Allora sono arrivato in una missione (Pietra Spazio Temporale Lv14)
Entro, nella missione e devo combattere contro dei pipistrelli, però basta che mi colpiscono 3 volte e muoio.
Io invece devo colpirli sempre, ma non riesco ad ucciderli, come posso fare? :emoji_slight_frown:

In poche parole:
Nella missione Pietra Spazio Temporale Lv14 ci sono dei pipistrelli che non riesco ad ammazzare perchè sono troppo forti.
Come posso fare? :emoji_slight_frown:

Perfavore aiutatemi sono mooolto disperato.. (Su NosTale mi chiamo Samuccio, sono nel primo server e nel primo canale.)

Usa le pozze e le mosse "Aoe" cioè mosse che prendono più mob insieme

jobba e expi quando sei pronto ritorna,al massimo fai come ti ha detto nicoz,se proprio non ci riesci gruppa v.v ma io personalmente non trovavo tutti questi problemi...

falla in gruppo,è divertente e piu facile ;) io faccio sempre così

ci tenevo ad informarti che nostale non è un gioco per bambini,c'è bisogno di tattica,strategia e furbizia,se sei under 12 ti sconsiglio di giocarci,troverai sempre problemi simili ^^

Ciao ^^ hai 3 opzini per superare la ts
Sali di livello...
Falla in gruppo....
Usa tante pozze...
Io direi sarebbero + accesibili la 1 e la 2 ^^

Ecco il mio problema:
Allora sono arrivato in una missione (Pietra Spazio Temporale Lv14)
Entro, nella missione e devo combattere contro dei pipistrelli, però basta che mi colpiscono 3 volte e muoio.
Io invece devo colpirli sempre, ma non riesco ad ucciderli, come posso fare? :emoji_slight_frown:

In poche parole:
Nella missione Pietra Spazio Temporale Lv14 ci sono dei pipistrelli che non riesco ad ammazzare perchè sono troppo forti.
Come posso fare? :emoji_slight_frown:

Perfavore aiutatemi sono mooolto disperato.. (Su NosTale mi chiamo Samuccio, sono nel primo server e nel primo canale.)

Bhe... Mica la devi fare da solo? Secondo te perkè esistono le persone ragiona... Fatti aiutare da anche un livello 20 che le persone ti aiutano credo ke abbia risolto ^^ Visto ke trovare qualche persona gentile anche in un gioco di bm si trova sempre.

Bhe... Mica la devi fare da solo? Secondo te perkè esistono le persone ragiona... Fatti aiutare da anche un livello 20 che le persone ti aiutano credo ke abbia risolto ^^ Visto ke trovare qualche persona gentile anche in un gioco di bm si trova sempre.

Modera i termini, gioco di bm saranno i giochi a cui giochi tu ( HABBO ).
Comunque, un'altra tecnica sarebbe quella di farsi le resistenze anche bassine :emoji_smiley:

Comunque, un'altra tecnica sarebbe quella di farsi le resistenze anche bassine :emoji_smiley:

quei vampirozzi non mi pare che abbiano elemento :emoji_relieved: comunque penso sia problema risolto adessò sarà al 35 :emoji_relieved:

quei vampirozzi non mi pare che abbiano elemento :emoji_relieved: comunque penso sia problema risolto adessò sarà al 35 :emoji_relieved:

I primi vampiri, no. Ma già dal 15 ci sono i vampiri con un minimo di elemento.

Moderiamo i termini, e dico a entrambi!

@Polaretto: Potrei darti una mano, ma adesso sono all'estero con quasi impossibilita nel collegarmi se il 27 (quando torno) hai ancora bisogno di aiuto io ci sono.

Ad habbo ci giochi tu mi pare... Ma comunque segnalo per fastidio ad utenza ed insulti :emoji_smiley:

ci tenevo ad informarti che nostale non è un gioco per bambini,c'è bisogno di tattica,strategia e furbizia,se sei under 12 ti sconsiglio di giocarci,troverai sempre problemi simili ^^
Naruto vedi ke il gioko lo fecero per bambini dai 3 anni in su :ridicolo:

Riferimento: Problema Grossissimo con Nostale

[SUB]
Fai la TS 14 in gruppo, Più divertente e più facile, Molto molto più facile ^^
Se non trovi amici che ti aiutino... chiedine uno qua patpat
[/SUB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.