Problema risolto [Problema grossissimo] Ho dimenticato la psw di habbo.

Samuel_95

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2008
907
0
Miglior risposta
0
Prima di dire il mio problema diko ke credo ke questa non sia la sezione giusta e se kosì fosse chiedo gentilmente ai moderatori di spostarla.

Il mio problema:

Ieri ho cambiato passdword su habbo e ora non me la ricordo più ho un vuoto totale nella memoria, lo so, potrei mettere il mio indirizzo e-mail ma nelle impostazioni account ho messo una mail falsa che non esiste perchè una volta sono stato derubato perchè uno ha cambiato la passdword della mia mail e poi mi ha cambiato pure quella di habbo e mi ha rubato tutto...Quindi per questo ne ho messa una falsa che non esiste...Volevo chiedere a qualcuno di voi se per caso mi potesse aiutare perchè devo assolutamente entrare in habbo ho 38 gg hc più di 100 furni e più di 100 crediti vi prego aiutatemi.

Poi volevo aggiungere quando metto la mia mail nel coso per cambiare la psw mi dice ke è giusta e che mi hanno mandato la mail ma quando controllo la casella di posta elettronica ci sono tutte le mail tranne che quella di habbo.

VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATOOOOOOOOOOOOOOOOOO

potrei mettere il mio indirizzo e-mail ma nelle impostazioni account ho messo una mail falsa che non esiste

quando metto la mia mail nel coso per cambiare la psw mi dice ke è giusta e che mi hanno mandato la mail ma quando controllo la casella di posta elettronica ci sono tutte le mail tranne che quella di habbo

Ahem... Cosa?

allora almeno ti ricordi la data di nascita?
se si creati un pg chiama un moderatore e dici che hai dimenticato la password e se la possono cambiare . Dici: tempo fà poike sono stato derubato ho messo una mail a caso e ti kiederanno alcune info (come la tua prima mail dell'habbo) se tutto va lisci ti diranno ok e cambiano sennò contatta l'help tool :emoji_smiley:

guarda...hai 2 soluzioni...allora..
1_ Se la mail che hai inserito finisce con hotmail.it o live.it puoi crearla e farti inviare la mail in quell'indirizzo.
2_ Come hanno gia detto puoi contattare un mod o l'help tool
3_ Fatti venire in mente quella cavolo di password xD

Io sono riuscito a riprendermi la mia e-mail rubata:
Ho contattato lo staff di MSN con un' e-mail di aiuto, mi hanno mandato un modulo da compilare:
Nome
Cognome
CAP
Data di nascita
ecc.
Quel modulo che si riempie quando crei il contatto MSN
Se sei fortunato cambi la password e quindi anche quella di Habbo

se hai dimenticato la psw devi sforzarti di ricordartela, oppure come hanno già detto in precedenza, contatta un Moderatore, che ti dirà contatta l'HELP TOOL, perchè se gli dici cambiami la psw perchè me la sono dimenticata, lui non sa se lo stai truffando, in senso che lui non sa che quel personaggio è davvero il TUO.
Spero esserti sato d'aiuto.

Cordiali Saluti,
housemusic

Ma se vede il mio ip cioè del pc o del pg non può capire che il personaggio è davvero mio? Perchè una volta ho fatto un pg per vedere se andando in giro a dire molte volte bobba mi bannavano infatti hanno fatto così (mi hanno bannato per 2 ore) ma poi quando ho provato ad entrare con il mio mi avevano bannato pure a me ....Comunque grazie a tutti ora provo.

se contatti un moderatore ti dirà sicuro contatta l'help tool mmmh.... quindi potresti ricordarla poi nn so

Un moderatore mi ha detto di provare a usare l'help tool ma quando scrivevo il messaggio e cliccavo su aiuto mi veniva fuori il divano polare elecotron ... allora ho detto ciò ai moderatori e mi hanno dato un indirizzo mail al quale dovevo inviare la psw....adesso mi ha detto che se entro 3 ore non mi arriva una mail per cambiare la psw devo ricontattarli
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se fra 2 ore mi arriverà la mail per cambiarela psw lascierò un altro messaggio per chiudere la discussione (per ora tenetela aperta grazie)

Ultima modifica:
Grazie pain forse hai trovato la soluzione al mio problema solo ke adesso ce n'è un altro...km fcc a fare un indirizzo mail con @:emoji_relieved:.it???

Ma se vede il mio ip cioè del pc o del pg non può capire che il personaggio è davvero mio? Perchè una volta ho fatto un pg per vedere se andando in giro a dire molte volte bobba mi bannavano infatti hanno fatto così (mi hanno bannato per 2 ore) ma poi quando ho provato ad entrare con il mio mi avevano bannato pure a me ....Comunque grazie a tutti ora provo.

Si, bannano per IP.
Comunque prova a contattarli lo stesso, vedranno se aiutarti o meno.
:emoji_smiley: