Problema Problema grosso

mariointer

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2010
22
0
Miglior risposta
0
Ho comprato un hard disk per la 360 di 60 gb e nel pacchetto c'erano inclusi 3 mesi di interneet gratis dopo essere entrato su Xbox Live ho fatto tutti gli aggiornamenti ora io ho la modifica nella mia Xbox mettendo tutti i giochi originali non funziona nessuno come faccio a risolvere questo problema?????:cry:
 
Riferimento: Problema grosso

Fammi capire, hai un XBOX 360 e comprando un Hard Disk da 360GB ti hanno regalato tre mesi di Xbox LIVE gratuitamente, hai effettuato l'accesso ed aggiornato il software ma ora (hai la modifica) e non ti legge più cd originali?
Spiegati meglio.
 
Riferimento: Problema grosso

Allora mi sn comprato un hard disk di 60 gb sono entrato in live su interneet e dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti mettendo un cd nn originale mi dice pulire con panno il cd ecc..... io la modifica c'è l'ho capito=?=???
 
Riferimento: Problema grosso

Allora mi sn comprato un hard disk di 60 gb sono entrato in live su interneet e dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti mettendo un cd nn originale mi dice pulire con panno il cd ecc..... io la modifica c'è l'ho capito=?=???
Ah capisco, quindi è come se non ci fosse più la modifica?
Non mi intendo molto per quello che posso dirti.
Ti consiglio di portarlo da colui che ha apportato la modifica.
 
Riferimento: Problema grosso

Come ti ha suggerito PePPe96 devi andare a rifare la modifica e farti mettere l'ultima la 2.0