Problema Problema gta iv episode from liberty city

TheRepperNaples

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Gennaio 2010
612
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho comprato gta iv episode from liberty city... lo istallato ok... quando lo avvio mi va un po a rallentatore... e poi ogni volta che lo avvio mi chiede il cd!!!!!!!!!!!! cm risolvo?
Attento risposte e urgenteeeee

Vai dove l'hai comprato e chiedi informazioni.. sarà il gioco difettato.

va in assistenza tecnica segnalo.

Ultima modifica:
Bhe scusa, come fai a dire che ti va lento il gioco se ti chiede il disco? Intendi che devi giocare col disco nel computer? Se si è normale...

Per il rallentamento, possono essere driver scheda video o la stessa troppo vecchia, cpu, ram, se non dai più informazioni di sicuro non possiamo aiutarti ^^

Ciao

Allora senti me. se hai scaricdato il gioco devi mettere la crack nel C:Programmi:RocstarGame:binar cioè nel binar (Se hai scaricato il gioco!)

invece, se l'hai comprato, prova a controllare quanti gb rimasti (A volte proprio quello influenza il rallentamento) e guarda un pò i requisiti del tuo computer. Ovviamente, per il disco è ovvio. inserisci il disco richiesto!

Scusa, al posto di comprare una scheda video nuova prova a abbassare la qualità della grafica (attraverso le Opzioni del gioco) :soso:

Non credo sia la scheda video.. in tal caso i potreste dire come aggiorno i driver? Ho una ati radeon HD 4650 1 gb
Questi sono le mie caratteristiche:
Processore: AMD Anthlon (tm) II X2 215 processor 2.70 ghz
ram 4 gb
scheda video: ati radeon hd 4650...

Aspetto risposte

Ps: XFossedeileoniX se abbasso la risoluzione aumenta un po di velocità ma e sempre lo stesso punto

Non credo sia la scheda video.. in tal caso i potreste dire come aggiorno i driver? Ho una ati radeon HD 4650 1 gb
ram 4 gb

Aspetto risposte

Ps: XFossedeileoniX se abbasso la risoluzione aumenta un po di velocità ma e sempre lo stesso punto

Vai sul sito dell'ati, cerca la tua scheda video e scarica i driver.

ram 4 gb

Aspetto risposte

Devi abbassare molte cose, per esempio togli le ombre che sono inutili.. quelle cose lì

Devi abbassare molte cose, per esempio togli le ombre che sono inutili.. quelle cose lì

Beh, non tanto inutili. L'Anti Aliasing è inutile? Di certo no, ma per coloro che citano la famosa frase "La grafica non è tutto", beh le risposte sono state date.
Dopo questo piccolo break, ritorniamo al thread.
Hai risolto?