Problema Problema Gta sa mp

soen96

Utente Normale
Autore del topic
1 Maggio 2010
58
0
Miglior risposta
0
salve io sono nuovo su gta volevo scaricarlo sono andato sul sito ho fatto download gta samp 0.3 poi fcc esegui ma alla fine quando devo salvare il tutto nn so dove salvarlo li dice nella cartella C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\ ma io nn ce lho come faccio??

Riferimento: Problema Gta sa mp

Mi sorge un dubbio, hai installato GTA San Andreas (Singleplayer) Sul PC? Perchè di norma la directory dell'installazione del gioco è quella. Se hai modificato la directory d'installazione la prima volta che hai installato San Andreas, quando installi SA:MP seleziona il percorso che hai scelto in precedenza.

Da come ne parli di questo problema secondo me neanche il Single Player hai installato.
Allora, se lo devi scaricare o/e installare sono due fattori diversi.
Se lo scarichi e non devi installarlo perché e pre-installato tu per esempio mettilo sul desktop e li rimane e quando installi SA:MP quando ti chiede la directory tu devi andare semplicemente sul Desktop e la cartella "GTA".
Se lo devi installare invece, una volta che lo installi sarà su C:\Programmi\RockStar Game\Gta San Andreas\, non devi fare altro quando installi SA:MP dirgli che GTA si trova in C:\Programmi\RockStar Game\Gta San Andreas\

Se hai problemi chiedi pure :emoji_smiley:

Ciao, se hai scaricato da Internet il tuo Gta San Andreas e la posizionato sul Deskopt quando sei al passo di Salvataggio clicca "Broswer" dopo scorri fino a trovare la tua Cartella di Gta San Andreas.
Se non hai ben capito io sono qui ;)