Problema Problema GTA San andreas online

Mela

Nuovo utente
Autore del topic
27 Marzo 2009
24
0
Miglior risposta
0
Raga ho scaricato GTA San andreas poi Gta samp per giocare online, metto il nome ecc.. faccio connect e appene faccio inizia partita si leva GTA San andreas ç_ç Come dovrei fare? :pianto:
----------------------------------------------------------------------------------

RISPETTA IL REGOLAMENTO E SEI :bravo:

Apri:

:puzzate: Chi legge puzza :S :puzzate:

Non saprei forse la versione di GTA non è quella adatta
[ot]Perchè hai scritto quelle cose dopo aver esposto il tuo problema? :look: per quello c'è la firma.[/ot]

samp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dark hai ragione forse e la versione.... Ho la v 2 ho windows XP e adatta?
Faccio inizio partita e si leva -.-

Apri :emoji_smiley:
puzzi xD

Ultima modifica:
no...la v 2 va bene...sicuro che l'ip porta siano ok? e che non ci sia un firewall ke ti disturba la connesione...fammi sapere

nn funsiona manko la pacht! cmq no lo scaricato sul CD

Disinstalla San Andreas e cancella il file di SA nel registro:
Andate su ESEGUI su start, e digitare 'regedit' e poi date un'occhiata in HKEY_LOCAL_MACHINE/ Software/ Rockstar Games e cancellate la cartella che si chiama 'GTA San Andreas', ora il gioco è reinstallabbile e dovrebbe funzionare!

Provo ....
Forse va! :emoji_alien:

Ultima modifica:
nono.. non è nulla di questo.. è la versione.. se hai la 2.0 non puoi usare SA:MP ti resta solo fare il downgrade... e portarla alla v 1.0 io ho provato (ho la v 1.01 e manco va) ho trovato un sito dove ti dice come fare il downgrade ma il link non funziona.. quindi non so ci vuole quel file..

oppure scarichi la versione 1.0 :l