Problema Problema gta san andreas ! Rispondete .-.

DarkNight95

Nuovo utente
Autore del topic
13 Maggio 2011
45
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, quando voglio aprire gta san andreas mi dice Impossibile avviare il programma perchè vorbisfile.dll non e presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma ! Raga io non sono buono a farlo ! AIUTATEMI PER FAVORE !

Riferimento: Problema gta san andreas ! Rispondete .-.

Lo Disistalli Andando su start/computer e ci dovrebbe essere modifica o disistalla programma poi cerca gta san andreas e fai rimuovi e poi lo reistalli come lo ai istallato l'ultima volta....

Ma non ho gta san andreas nel panello di controllo

Vai su il disco Locale (C) che si trova in Start/computer e poi dopo vai programmi e cerca rockstar games se ce una cartella con quel nome cancellala ma prima di fare questo vedi se ai disistallato gta San andreas Che si disistalla andando su Start/Compiuter e poi disistalla o modifica Programma e poi istalla di nuovo gta sa andreas

Non ce nessun programma Rockstars game Come faccio?

Allora istallalo o se ne vuoi uno buono scaricatelo da qui :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

Non e buono quello, perche quando faccio download non me lo istalla e non me lo apre.

e buono quello perche ce lo io devi montare l'immagine con demon tools e poi te lo fa istallare

@Matr23

Direi di chiudere visto che se non trova ne Gta San andrea ne RockStar Game nel pannello di control è puro warez/crack