Problema Habbo.co.uk non mi fa accedere

cedrino5

Nuovo utente
Autore del topic
21 Agosto 2011
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, quando provo ad entrare in habbo hotel UK dopo aver effettuato il login e cliccando su "enter" mi esce la scritta: Please Wait! Habbo is strarting up, senza però caricare un bel niente. Come devo fare? Grazie! :P

Riferimento: Problema Habbo.co.uk non mi fa accedere

Facci uno screen dell'errore, comunque può essere che è un errore momentaneo visto e considerato che Habbo ultimamente porta problemi a tutti, io ti consiglio di cambiare broswer e se non funziona ancora cancella la crono, cookie ecc.senò aspetti.:bye:
Salve a tutti, quando provo ad entrare in habbo hotel UK dopo aver effettuato il login e cliccando su "enter" mi esce la scritta: Please Wait! Habbo is strarting up, senza però caricare un bel niente. Come devo fare? Grazie! :P

habbod.png

Sta così e non si schioda... si muovono solo i tre puntini. Ho provato sia a cambiare Broswer sia a cancellare cronologia e cookie ma nulla -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S.: Forza Napoli :bye:

Ultima modifica:

Non credo che la mia connessione sia lenta, anzi...
Il problema è che carica all'infinito senza mai caricare un cavolo...:S

habbod.png

Sta così e non si schioda... si muovono solo i tre puntini. Ho provato sia a cambiare Broswer sia a cancellare cronologia e cookie ma nulla -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S.: Forza Napoli :bye:
Di solito quando mi capita lo stesso problema su Habbo Italia chiudo il client e lo riapro, credo sia un problema tuo, gli utenti online ci sono :emoji_relieved: