Problema Problema Habbo.it

DjOveride

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Agosto 2010
671
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema. Praticamente nel 2009 mi sono Iscritto su Habbo e mi è venuto in mente di Entrare con questo pg solo che non ricordo la Password e ho cercato di Recuperarla ma non mi arrivava L'Email su Hotmail perchè Alla Registrazione non Ho Messo "Voglio ricevere tutte le ultime Habbo Notizie e la newsletter!" Ce un modo per Recuperare la Password? In Anticipo Grazie..

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Habbo.it

Non credo ci sia un'altro metodo, anche perché l'unico metodo e di riceverla tramite email.

Ps: Scusa ma in firma dice che sei degli Anonymous, perché perdi tempo su habbo.it?

Ma cosa centrano le news...
Devi solamente ricordarti l'email che hai usato per registrarti con quel PG. Dopodiché inserisci l'email nel box per ricevere la nuova pass e te la cambi. Se non ti arriva nessuna email significa che non è quella che hai usato durante la registrazione!

Ma cosa centrano le news...
Devi solamente ricordarti l'email che hai usato per registrarti con quel PG. Dopodiché inserisci l'email nel box per ricevere la nuova pass e te la cambi. Se non ti arriva nessuna email significa che non è quella che hai usato durante la registrazione!
è Come dico io è xkè non ho attivato L'Opzione alla registrazione "Voglio ricevere le Habbo News e le NewsLetter" Lo letto anche nelle FAQ. Comunque ora ho scritto all' HelpTool del Mio problema ...

Non credo ci sia un'altro metodo, anche perché l'unico metodo e di riceverla tramite email.

Ps: Scusa ma in firma dice che sei degli Anonymous, perché perdi tempo su habbo.it?

"Perdere tempo"?
Conosco AnonySPY, un mio amico che fa parte degli Anonymous e entra su Habbo regolarmente.

La domanda giusta dovrebbe essere:
Cosa ci fai in un forum del genere? :emoji_relieved:
Inutile chiedere qui, chiedi all'assistenza di Habbo.it.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

"Perdere tempo"?
Conosco AnonySPY, un mio amico che fa parte degli Anonymous e entra su Habbo regolarmente.

La domanda giusta dovrebbe essere:
Cosa ci fai in un forum del genere? :emoji_relieved:
Inutile chiedere qui, chiedi all'assistenza di Habbo.it.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusate un Attimo, Perchè è Vietato Entrare su Sciax2? Oppure su Habbo.it? Credo che non ci siano Problemi. Come dice Andreavedy un suo Amico entra su habbo regolarmente ed è degli Anonymous io non Posso Entrare su Sciax2? Non Vedo il Problema. Ritornando a Noi, ho chiesto del mio problema all'HelpTool Aspetto la Risposta..

Scusate un Attimo, Perchè è Vietato Entrare su Sciax2? Oppure su Habbo.it? Credo che non ci siano Problemi. Come dice Andreavedy un suo Amico entra su habbo regolarmente ed è degli Anonymous io non Posso Entrare su Sciax2? Non Vedo il Problema. Ritornando a Noi, ho chiesto del mio problema all'HelpTool Aspetto la Risposta..

Minimo tre giorni d'attesa, se la prendono comoda. :emoji_relieved: