Problema risolto Problema Habbo

-Alessio-1996-

Utente Medio
Autore del topic
31 Agosto 2008
150
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Da poco,dopo tanti mesi che non entravo su habbo, ho deciso di darci una occhiata e ho trovato la novità di entrare con facebook..Ho provato ad entrare con il mio account e mi ha detto '' Questo personaggio è collegato con un account Facebook. Clicca sul pulsante 'Accedi tramite Facebook' per accedere con i tuoi dati Facebook. '' ... Ho provato ad entrare con facebook con l'email di questo account ma ho altri personaggi (cloni) e non il mio pg principale! Ho provato ad andare a impostazioni avatar,ma il pg principale lì non c'è! Così ho provato ad aggiungere un account già esistente e mi dice che quell'account è già collegato. :S Come devo fare?

Riferimento: Problema Habbo

Devi collegare il tuo habbo principale con un account FB?

Spiegati meglio...

Io avevo messo il nome del mio pg principale e habbo mi dice " Questo personaggio è collegato con un account Facebook. Clicca sul pulsante 'Accedi tramite Facebook' per accedere con i tuoi dati Facebook " Io sono entrato con quel email e quando sono dentro ci sono solo i cloni ma il mio pg principale non c'è! Ho fatto aggiungi habbo e quando scrivo il nome del mio pg principale dice che e già collegato ma nella schermata non c'è :S ! Cavolo e facile da capire :emoji_relieved:

Sicuro di aver inserito e-mail e password corrette del PG principale?

Hai diversi account Facebook? forse hai collegato il pg principale ad un altro account facebook ed entri con quello collegato ai cloni.

E impossibile perchè con quello originale ho sempre avuto la mia email principale ovviamente. Si ho inserito tutto correttamente.

E impossibile perchè con quello originale ho sempre avuto la mia email principale ovviamente. Si ho inserito tutto correttamente.
Allora significa che hai perso tutto account dati etc... devi ricrearti un account e ricominciare. I DATI SARANNO STATI CANCELLATI DAL DATABASE AUTOMATICAMENTE VISTO CHE NON ENTRAVI DA TNT

Wow tutto buttato nel c**** -.- Vabè dai era solo una curiosità ^^

Grazie per tutte le risposte.

Possiamo dire problema "risolto" no? Segnalo.