Problema HabLog

Luca47

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2008
149
0
Miglior risposta
0
Ciao! Ho seguito una guida per installare hablog v15,ma quando provo ad andare sul mio host esce una pagina di XAMPP dandomi un welcome e un grazie per aver installato il programma..qualcuno sà come risolvere questo?

Luca, devi caricare dentro xampp (htdocs) i file di Hablog che trovi nella cartella "WEB"

impossibile..
Ma su Xampp accanto a Apache dopo aver fatto START ce scritto Running?

impossibile..
Ma su Xampp accanto a Apache dopo aver fatto START ce scritto Runnin g?
Allora si,ma ho notato una cosa nella schermata di xampp nello spazio c'è scritto
"***Warning: Directory Mismatch ***
Status Check Ok"

è questo il problema?

Scusate per il secondo messaggio ma ho visto che andando nel mio Host,su quel sito xampp
ho cliccato su english poi status e dice che mysql,PHP,FTP service e altre cose sono disattivate! Ho fatto il controllo delle porte e dice che non sono libere le porte per quei programmi,come faccio a cambiare numero delle porte o liberarle?
Credete sia questo il problema?

allora: oltre a inglese la lingua c'è anche italiana. Poi apri il controller di xampp e clicca su START nei processi "APACHE" e "MySQL". Comunque poi vai su c:\xampp\htdocs (o su c:\Programmi\xampp\htdocs) e cancelli il file "index.php" (un redirect alla cartella /xampp/) quindi inserisci i file dell'HabLog CMS....
EDIT: luca, aggiungimi in MSN e scarica TeamViewer, ti risolvo il problema io tramite conessione remota ;P

allora: oltre a inglese la lingua c'è anche italiana. Poi apri il controller di xampp e clicca su START nei processi "APACHE" e "MySQL". Comunque poi vai su c:\xampp\htdocs (o su c:\Programmi\xampp\htdocs) e cancelli il file "index.php" (un redirect alla cartella /xampp/) quindi inserisci i file dell'HabLog CMS....
EDIT: luca, aggiungimi in MSN e scarica TeamViewer, ti risolvo il problema io tramite conessione remota ;P
Ti ho aggiunto accetta xD