Problema risolto Problema hack WarRock...

FreekyFries

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
590
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

rieccomi con un nuovo problema ( .-.° )

Oggi volevo usare un hack per WarRock ma.. quando apro il file .exe mi fa questo problema:

210iyk7.jpg

Come posso risolvere?._.

Riferimento: Problema hack WarRock...

Provato già ad eseguire come amministratore?

Ti devi scaricare un programma ^_^ non è nnt consuma 100 mb ma e meglio se non li usi non si sa mai ;)

Ho già provato a fare come amministratore...

Quel .exe non mi piace per niente, hai provato con altri hack???

Si, ho provato anche con altri ma fa lo stesso problema...

Mi sà che non è un hack ma un virus :S
Ti consiglio di eliminarlo, non te lo fa togliere perchè è un file .exe
Usa unlocker per toglierlo e fai una scansione con l'antivirus per sicurezza, non credo che rischiare per un hack di un gioco sia importante.
Si, ho provato anche con altri ma fa lo stesso problema...

@Moto molte hack trovate nel web vengono bloccate dagli antivirus come malware, e naturalmente viene pregato di bloccare il guard dai "creatori". Secondo me bisogna scaricare le hack da siti più o meno sicuri. Tornando al problema di @Tiimo la stesso errore lo ho riscontrato con il cheat di neaples ma ho risolto eseguendo come amministratore, oppure prova a cambiare hack.

Ok.. ora ho risolto e riesco ad aprirlo ma a volte quando gioco dopo qualche minuto mi si chiude warrock o mi fa che warrock.exe non risponde...

@Tiimo sono crash del cheat, devi provarne altri. Ma credo che uno ben fissato non ci sia in circolazione, ritieniti fortunato che te lo fa partire, a me crasha subito al caricamento :emoji_slight_frown: