Problema Problema hack warrock

giovannishary03

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2012
100
0
Miglior risposta
0
salve, anche quando avevano pubblicato sirosix 15.4 da 13 secondi, dopo circa 12 minuti che gioco con hack mi crasha dicendo:
party program detected, etc.. etc..
e vedo che però ci sono hackeroni nel gioco che riescono a jumpare,gps,etc.. senza crashare per intere partite. come faccio? c'è qualche bypass?

Riferimento: Problema hack warrock

Allora per quanto ne so visto che sono un veterano di warrock non centra niente l'hack =) è un problema che succede anche a chi gioca normalmente...ovviamente non a tutti....c'è a ki non gli capita quasi mai tipo 1 volta ogni settimana e a chi 1 volta ogni 10 minuto se non 2-3 minuti! Prova a giocare senza hack e dimmi se ti succede ancora...se è cosi ho ragione e quindi puoi provare a disinstallare e ri-installare warrock anche se non so se smetterà di darti questo errore! Anche i moderatore italiano ( Tony - Alex - Silent ) non sanno come risolvere questo problema quindi non posso assicurarti nulla! =)

a me capita solo con le hack, ora provo a pulire cn cccleaner, disinstallare e installare di nuovo warrock e cambiare directory dei file hack ( li tengo su documenti nn penso che hackshield controlla lì,se sapete aiutarmi mi servirebbe 1 aiuto gentilmente.
mi capita solo con le hack.

sei stato vago , dovresti aggiungere il sistema operativo che usi e quanti bit , prima del 15.4 hai mai usato hack ? controlla se l'antivirus non chiude l'exe , insomma dicci di più

allora, windows 7 64 bit,prima del 15.4 (ora ho provato a pulire con ccleaner e a reinstallare warrock, cambiare directory file e usare sirosix public v15.5 uscito poche ore fa e mi succede sempre questo fatto) mentre nell'altro pc, windows vista 32 bit sirosix public v15.5 funziona a meraviglia senza crash.
ho usato molti hack prima del sirosix 15.4, sirosix 13.0 etc.. ma non mi ha dato mai questo errore..
e quando gioco disattivo antivirus..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sei stato vago , dovresti aggiungere il sistema operativo che usi e quanti bit , prima del 15.4 hai mai usato hack ? controlla se l'antivirus non chiude l'exe , insomma dicci di più
ah comunque, fino a 2 settimane fa circa, gli hack funzionavano bene.

Ultima modifica:

quello che mi viene di consigliare e di reinstallare le solite librerie , se qualche hack scaricato le ha intaccate , fai una bella scansione con l'antivirus
ti allego le librerie e .Net Framework
Librerie Di C++

.Net Framework 4.0​
(x32-x64 Bit)
:

Framework V. 4.0:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Service Pack

ok, allora dice che mancano delle dll di un pacchetto. quale scarico? service pack? e 1 altro problema, si può mettere la tastiera in italiano su warrock? ( ho già provato metodo di andare su lingue e rimuovere quella inglese ma non funziona )
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi avast mi ha segnalato come virus alcune dll che erano in un percorso di windows, ho cercato di ripristinarle ma non le trovavo. o.o e quando volevo disinstallare java infatti mi diceva che mancava una dll necessaria nel pacchetto.

Ultima modifica:

avendo un 64 bit devi reinstallare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cambia lingua , e anche netframework 4.0
se ricordi l'errore della dll lo cerchi con goggle , per la tastiera , prima installi quella italiana , poi cancelli quella inglese ... .

allora ho provato a installare questo programma, ma niente.
ho notato però che dopo, ho provato a cambiare il nome dell'hack che era chiamato "hack.exe" e "hack.dll" in un processo normale e ho preso skype, quindi li ho rinominati in "skype.exe" e "skype.dll" ed ha funzionato ( tanta roba :emoji_relieved: )
sul fatto della tastiera, potresti spiegarmi bene? XD

ma dai... a volte quello che dai per scontato e la cosa giusta .. per la tastiera start cambia tastiera ,formato riempi i campi, località "italiana" , tastiere e lingue cambia tastiere ,generale , lingua predefinita "italiano" servizi installati aggiungi italiano , ogni passaggio che fai devi applicare , altrimenti perdi le modifiche..
altrimenti se digiti su google "cambiare tastiera dall 'inglese all'italiano trovi anche i filmati molto + semplice.