Problema Problema Hack

xXxSimyxXx

Utente bannato
Autore del topic
29 Agosto 2010
93
0
Miglior risposta
0
Ciao io ho scaricato un hack il NoName D3D e avira mi dava un virus quindi un trojan io ho messo nega accesso e si e cancellato però ora io cerco un hack funzionante senza che avira mi dia virus.... mi potreste linkare il post dell'hack? Grazie do punti!

Ti spiego subito, allora:

In basso nella barra strumenti ci dovrebbe essere Avira con l'ombrello aperto.Clicca su quell'icona con il tasto destro e clicca "Disattiva".Quando hai finito sempre lì clicchi con il tasto destro del Mouse e clicchi --> "Attiva".Spero di esserti stato di aiuto!

Ti spiego subito, allora:

In basso nella barra strumenti ci dovrebbe essere Avira con l'ombrello aperto.Clicca su quell'icona con il tasto destro e clicca "Disattiva".Quando hai finito sempre lì clicchi con il tasto destro del Mouse e clicchi --> "Attiva".Spero di esserti stato di aiuto!

Si ma quando finisco di giocare e attivo avira mi esce sempre nega accesso ignora rinomina ecc.... che faccio ? mi date link di hack?

Non posso ho cancellato ma vi posto i dettagli del malware/virus
2crt47t.png

Disinstallalo , usa l'hack e poi rinstalla Avira..Programmi Predefiniti-->Programmi e funzionalità-->Vedi il Programma Avira e cliccaci 2 volte e si disinstalla automaticamente