Problema risolto Problema Hack..

stefano1998

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2010
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.. (Premetto che non so se questa sia la sezione giusta)
come da titolo ho un problema con l'hack che installo..
In Pratica:
1) Installo L'hack..dentro ci sono due file con due nomi uguali
2)Prendo il secondo file (.exe) premo tasto destro e faccio esegui come amministratore.
3)Prendo WarRock lo esguo come amministratore e l'hack my bybassa l'hackshield..
Il Problema è qui..quando l'hack mi compare a sinistra dello schermo, Non mi esce come negli screen che fate voi ma in modo diverso..cioè non mi escono tutte le opzioni ma il menu con tutte le sue sezioni chiuso..e rimangono dei segni affianco con il "+"..
Forse non sono stato chiaro..ripeto..

l'hack mi bypassa hack shield e io entro su warrock..un hack dovrebbe avere tutte le sue opzioni "tipo camminare sui muri volare ecc" ma non è cosi..tutte le sue opzioni rimangono chiuse e affianco c'è un segno "+" .
Cosa devo fare? Cosa ho sbagliato? Mi date voi un hack buono e funzionante al 100%?
Grazie in Anticipo..
Ah vi chiedo questo perchè gioco su warrock da 1 anno e mezzo..sono livello 67 e non posso più andare avanti..ormai il cheating sta andando oltre le prospettive di tutti i server..non voglio rovinarmi la mia media di 4.223 Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Hack..

Basta che vai giù con le freccette e selezioni cosa vuoi aprire. Dopodichè premi la freccetta a destra per aprire il menù & la sinistra per chiuderlo :emoji_slight_smile:. @stefano1998
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'utente ha scritto in chat che ha risolto il problema :

asdassdfcdsc.jpg


Segnalo
 
Ultima modifica: