Problema Problema hack

Hacked_Game

Utente Medio
Autore del topic
12 Ottobre 2011
177
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi . Nella mia carriera di Combat Arms , non ho mai provato ad usare hack ! Da parecchio che vorrei provarli , solo per vedere come sono :emoji_relieved:. Appena scarico un loader , non me lo fa aprire senza eseguirlo come administrator , ma se lo apro come amministratore mi chiede password , che io non so . Per favore Help me lol [

Riferimento: Problema hack

Ciao ragazzi . Nella mia carriera di Combat Arms , non ho mai provato ad usare hack ! Da parecchio che vorrei provarli , solo per vedere come sono :emoji_relieved:. Appena scarico un loader , non me lo fa aprire senza eseguirlo come administrator , ma se lo apro come amministratore mi chiede password , che io non so . Per favore Help me lol [

Puoi dirmi che hack hai provato ad usare ?
Così riuscirò ad aiutarti.

@IlRiccoNayco , io riesco a scaricare il loader, ma non me lo apre , e dice che non ho le autorizzazioni , e sono anche amministratore del computer . Penso che devo eseguirlo come amministratore , ma non so la password . Help pls

@IlRiccoNayco , io riesco a scaricare il loader, ma non me lo apre , e dice che non ho le autorizzazioni , e sono anche amministratore del computer . Penso che devo eseguirlo come amministratore , ma non so la password . Help pls

Probabilmente hai più account sul pc e tu non sei Admin come credi, vai su :

Start > Pannello di controllo > Account utente e protezione per la famiglia > Account Utente > Cambia Tipo di account

E scegli Administrator.

Dopodiché apri l'hack come admin e fungerà tutto, incazo non potessi cambiare tipo di account devi accedere dall'account Admin e fare lo stesso procedimento per il tuo account.

Funge ?@Hacked_Game

Ultima modifica:

Grazie , ora provo . @IlRiccoNayco
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo allo staff , per problema risolto . @marcosballo

Ultima modifica: