Problema risolto Problema HaddoCms v4.3

Ho un grandissimo problema:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi posto la configurazione del cms:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Cix10 @Aqui10 @orlando1994 @BoyFederico1

Se il problema persiste in tutto è sempre utile installare e reinstallare xampp
Prova a fare questi passaggi: Hai messo l'ip o " localhost " nella config? è sempre scontato , oppure cambiare ip nel database nella categoria: cms_system ? prova con questi consigli..
Se il problema persiste ancora prova a ,ripeto,disinstallare o installare xampp oppure prova a eliminare e rimettere il database e eseguire i passaggi che ti ho dato.

Se il problema persiste in tutto è sempre utile installare e reinstallare xampp
Prova a fare questi passaggi: Hai messo l'ip o " localhost " nella config? è sempre scontato , oppure cambiare ip nel database nella categoria: cms_system ? prova con questi consigli..
Se il problema persiste ancora prova a ,ripeto,disinstallare o installare xampp oppure prova a eliminare e rimettere il database e eseguire i passaggi che ti ho dato.

Nel db di haddo non c'è il cms_system :soso: e non dipende sicuramente da xampp, ho messo l'ip nel config, comunque l'ho postato il config puoi vederlo tu :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Utilizza navicat come gestore del tuo database. :emoji_slight_smile:

Ma io voglio usare phpmyadmin, navicat non lo so usare :soso: :facepalm:

Comunque non ho mai usato il database di haddo, vedi se c'è cms_settings ,dipende :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Configurato anche cms_settings, nulla da fare.. @Cix10 help me

Senti questo consiglio: Quando a me succedono cose inspiegabili,disinstallo tutto e comincio da 0
Quindi ti consiglio di disinstallare tutto e fare tutto da 0 in ordine. Perché come vedo ,nessuno quasi sa cosa ti è successo.. patpat

Senti questo consiglio: Quando a me succedono cose inspiegabili,disinstallo tutto e comincio da 0
Quindi ti consiglio di disinstallare tutto e fare tutto da 0 in ordine. Perché come vedo ,nessuno quasi sa cosa ti è successo.. patpat

Messo anche su navicat e non cambia nulla :l

Rinstallo il pack :P