- 17 Giugno 2009
- 33
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti..
Giorni fa ho scaricato il louncher e il client di un server privato di Metin2...e mi sono registrato...purtroppo però mi hanno detto che per collegarsi serve il programma Hamachi
Allora io già lo conoscevo perchè tempo fa ho avuto un problemino con questo programma....ecco la stessa cosa mi è capitata![Slight Frown :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_frown.emoji.svg)
Praticamente io avevo già un profilo su Hamachi ma quando clicco su Accendi mi dice:"In fase di connessione" poi dopo qualche secondo mi dice:"Il server ha rifiutato il login" ..... purtroppo ho provato di tutto ma niente...non mi fa loggare....allora io vi chiedo....esiste un modo per eliminare definitivamente il mio vecchio profilo di Hamachi? In modo tale che reinstallando Hamachi mi chiede di fare tutte le impostazioni facendomi creare un nuovo profilo.......AIUTATEMI![Slight Frown :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_frown.emoji.svg)
Giorni fa ho scaricato il louncher e il client di un server privato di Metin2...e mi sono registrato...purtroppo però mi hanno detto che per collegarsi serve il programma Hamachi
Allora io già lo conoscevo perchè tempo fa ho avuto un problemino con questo programma....ecco la stessa cosa mi è capitata
Praticamente io avevo già un profilo su Hamachi ma quando clicco su Accendi mi dice:"In fase di connessione" poi dopo qualche secondo mi dice:"Il server ha rifiutato il login" ..... purtroppo ho provato di tutto ma niente...non mi fa loggare....allora io vi chiedo....esiste un modo per eliminare definitivamente il mio vecchio profilo di Hamachi? In modo tale che reinstallando Hamachi mi chiede di fare tutte le impostazioni facendomi creare un nuovo profilo.......AIUTATEMI