Problema Problema Hamachi

Blodhgarm

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2009
33
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti..

Giorni fa ho scaricato il louncher e il client di un server privato di Metin2...e mi sono registrato...purtroppo però mi hanno detto che per collegarsi serve il programma Hamachi
Allora io già lo conoscevo perchè tempo fa ho avuto un problemino con questo programma....ecco la stessa cosa mi è capitata :emoji_slight_frown:
Praticamente io avevo già un profilo su Hamachi ma quando clicco su Accendi mi dice:"In fase di connessione" poi dopo qualche secondo mi dice:"Il server ha rifiutato il login" ..... purtroppo ho provato di tutto ma niente...non mi fa loggare....allora io vi chiedo....esiste un modo per eliminare definitivamente il mio vecchio profilo di Hamachi? In modo tale che reinstallando Hamachi mi chiede di fare tutte le impostazioni facendomi creare un nuovo profilo.......AIUTATEMI :emoji_slight_frown:

sì c'è sempre salvato quel profilo e io vorrei capire come...registrarsi di nuovo insomma...

devi avere l'impostazione di vedere le cartelle nascoste.
c:/documents and setting/nome utente/dati applicazioni/ da qua elimina la cartella hamachi quando lo riapri ti rifa la configurazione iniziale ciao :emoji_smiley:

se ho capito bene devo andare su risorse pc poi andare nel disco locale poi in programmi ed eliminare la cartella di Hamachi, giusto?

no da qua c:/documents and setting/nome utente/dati applicazioni/

Punisher...ho seguito tutta la tua guida, ho eliminato qualsiasi cartella di Hamachi, l'ho reinstallato ma niente...non mi fa creare un nuovo profilo....ormai sono disperato non so più che fare cry

Ragazzi ho risolto! Mi è bastato scaricare una nuova versione di Hamachi e ora posso collegarmi a tutti i server che voglio ^^