Antonius

Nuovo utente
Autore del topic
20 Febbraio 2010
18
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,io avrei un problema con hamachi e non saprei come risolverlo,ora vi spiego.
Io ho provato a giocare ad alcuni server di metin con hamachi,ne ho provati molti ma mi davano tutti "Errore durante la connessione al server",poi dopo un po ho notato che a fianco ai nick on di hamachi c'erano dei triangolini con un "!" al centro (screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)che mi dicono: "Problema a livello di tunnel. Impossibile connettersi alla scheda di rete. Il peer non e accessibile tramite PVN. Come posso risolverlo?
 
Ho visto dallo screen che usi un'altra versione di hamachi prova ad scaricare quella classica >_>
 
Ho scaricato la versione piu vecchia che ho trovato e per ora non ci sono i triangolini,ma ora non so come togliere dalle reti i miei vecchi hamachi visto che ogni volta che lo scarico me ne fa un altro.Come posso toglierli?
 
Ho scaricato la versione piu vecchia che ho trovato e per ora non ci sono i triangolini,ma ora non so come togliere dalle reti i miei vecchi hamachi visto che ogni volta che lo scarico me ne fa un altro.Come posso toglierli?

Se ti spieghi in questo modo sarà difficile capirti! Parla italiano potabile!