Problema Problema Hamachi

RoynoRetro

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2012
40
0
Miglior risposta
0
Salve Sciaxini o un problema e da oggi che quando apro hamachi mi compare un errore dicendo ''Hamachi ha perso la connessione con il motore'' Cos'è? lo disistallato e istallato o disattivato rete hamachi e lo attivata o spento modem e riacceso tutto ma niente mi da sempre quell'errore!!

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Hamachi :emoji_slight_frown:

Assicurarsi che firewall è disattivato ora. Poi vai su Pannello di controllo e clicca su Gestione periferiche e vai alla interfaccia di rete hamachi e cliccare in alto a destra, ENABLE, e dovrebbe funzionare.
:emoji_relieved:
___________________________________________________________________________________________

Fuck Yeah

Riferimento: Problema Hamachi :emoji_slight_frown:

Le faccine nel titolo non si possono mettere,come anche "help","aiuto"...
@Jeckoz

Riferimento: Problema Hamachi

Da dove lo hai scaricato? per quale scopo lo hai installato? uso commerciale?

Lo installato perchè ho creato un retro con hamachi e lo scaricato dal sito originale, il problema si e riscontrano sabato sera perchè a me a funzionato sempre perfettamente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Assicurarsi che firewall è disattivato ora. Poi vai su Pannello di controllo e clicca su Gestione periferiche e vai alla interfaccia di rete hamachi e cliccare in alto a destra, ENABLE, e dovrebbe funzionare.
:emoji_relieved:
___________________________________________________________________________________________

Fuck Yeah

Uso Windows 7 e gestione periferiche non c'è

Ultima modifica:

Semplicemente Perchè I Un File Di Hamachi Non è Partito.

Mi Sembra HamachiServer.exe

Quello Non Fa Partire Hamachi

Apri TaskManager e Fai Nuovo Processo

E Apri HamachiServer.exe

Pensi che funzionerebbe?
Lo stesso non funziona T.T

Ultima modifica:

Pensi che funzionerebbe?
Lo stesso non funziona T.T

Mhh.. hai provato a controllare se lo tieni già (sotto un altra versione) ? o magari cerca di eliminare la cartella che si posiziona in C: