Problema hamachi

Cazzeggiatore

Utente Normale
Autore del topic
8 Marzo 2012
50
0
Miglior risposta
0
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
NON SO SE QUESTA é LA SEZIONE GIUSTA, SPERO DI SI! IN OGNI CASO CHIEDO ALLO STAFF I CAMBIARLA :emoji_slight_smile:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
SSalve Ragazzi :emoji_slight_smile:
Ho un grooosso problema con Hamachi.
Mi è saltata di nuovo in mente l'idea di creare un server di minecraft con Hamachi. L'unico problema è che dopo averlo installato, quando clicco con il destro da qualche parte per aprire quella specie di "menù" mi diventa tutto quanto nero e per far diventare gli spazi bianchi e quindi leggibili ci devo passare di sopra con la freccetta, solo che rimangono lo stesso delle righe nere. Questa cosa mi dà parecchio fastidio, perché anche quando lo spengo è la stessa identica cosa. Sapete come mai fa così e se c'è un modo per risolvere me lo dite? Aiutatemi please sto crepando >.<
P.S. Ho provato anche a riavviare il pc però è sempre la stessa cosa...
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccovi uno spoiler così capite meglio il mio problema, spero in vostre risposte x)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema hamachi!!! URGENTE, ENTRATE!

Hai provato a ristallare Hamachi?
Sei sicuro che hai la versione aggiornata?
 
Riferimento: Problema hamachi!!! URGENTE, ENTRATE!

sisi è sempre la stessa storia :/
 
Riferimento: Problema hamachi!!! URGENTE, ENTRATE!

Sistemo il titolo, evita di scrivere "urgente", etc.
 
Riferimento: Problema hamachi

Tasto destro del mouse > Personalizza > nelle icone presenti in basso alla finestra che si aprirà clicca su "screen saver" > deseleziona la casella "al ripristino torna alla schermata di accesso" e dopo nella selezione dello screen saver metti nessuno. A questo punto applica e fai ok!

Spero di esserti stato d'aiuto :soso:
 
Riferimento: Problema hamachi

Secondo me è un problema di compatibilità al sistema operativo. Se hai già provato ad installare nuovamente e a seguire il consiglio dell'utente FAUNA non c'è altro da potersi fare. Non è un problema che comunque ti arreca danni al funzionamento del software Hamachi quindi credo che anche così ti possa funzionare nel migliore dei modi!