Problema risolto Problema HARD DISK

Talentogold

Utente Normale
Autore del topic
1 Luglio 2014
60
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi per prima cosa mi presento, sono Talentogold, (ho 3 hard disk)oggi mi è sorto un dubbio, quando avevo windows xp appena accendevo il pc, avevo la possibilità di accedere ad uno dei miei 3 hard disk ed io sceglievo su quale entrare, adesso che ho windows 7 appena accendo il pc mi dice solo di entrare in questo che momentaneamente uso , e poi c'è un altra opzione che mi dice "vecchia versione di windows" dato che vorrei entrare di nuovo nei miei altri due hard disk , come faccio??? PS: gli altri due hard disk sono in windows xp invece questo che uso windows 7

Ciao ragazzi per prima cosa mi presento, sono Talentogold, (ho 3 hard disk)oggi mi è sorto un dubbio, quando avevo windows xp appena accendevo il pc, avevo la possibilità di accedere ad uno dei miei 3 hard disk ed io sceglievo su quale entrare, adesso che ho windows 7 appena accendo il pc mi dice solo di entrare in questo che momentaneamente uso , e poi c'è un altra opzione che mi dice "vecchia versione di windows" dato che vorrei entrare di nuovo nei miei altri due hard disk , come faccio??? PS: gli altri due hard disk sono in windows xp invece questo che uso windows 7
Windows xp è ormai obsoleto che senso ha tenerlo?

allora non hai capito hahahah ho 3 hard disk e in tutti e 3 avevo windows xp, ma poi ho deciso di mettere windows 7 ad uno di questi, AVENDO FATTO CIO, ADESSO PERò NON POSSO ENTRARE NEGLI ALTRI 2

- - - Aggiornato - - -

IL MIO OBIETTIVO è DI ENTRARE IN UNO DEGLI ALTRI 2

allora non hai capito hahahah ho 3 hard disk e in tutti e 3 avevo windows xp, ma poi ho deciso di mettere windows 7 ad uno di questi, AVENDO FATTO CIO, ADESSO PERò NON POSSO ENTRARE NEGLI ALTRI 2

- - - Aggiornato - - -

IL MIO OBIETTIVO è DI ENTRARE IN UNO DEGLI ALTRI 2

Allora se l'hai installato su solo uno quello gli hard disk windows 7 negli altri cos'hai? dovresti vederli in pannello in risorse del computer

Si ma io vorrei entrare in uno di quelli per poi formattarlo

- - - Aggiornato - - -

E METTERGLI ANCHE A LORO WINDOWS 7

- - - Aggiornato - - -

TI RIPETO, QUANDO IN TUTTI E 3 TENEVO WINDOWS XP APPENA ACCENDEVO IL PC MI FACEVA SCEGLIERE SU QUALE ENTRARE, INVECE MO NON MI FA ENTRARE NEGLI ALTRI

Si ma io vorrei entrare in uno di quelli per poi formattarlo

- - - Aggiornato - - -

E METTERGLI ANCHE A LORO WINDOWS 7

- - - Aggiornato - - -

TI RIPETO, QUANDO IN TUTTI E 3 TENEVO WINDOWS XP APPENA ACCENDEVO IL PC MI FACEVA SCEGLIERE SU QUALE ENTRARE, INVECE MO NON MI FA ENTRARE NEGLI ALTRI

per formattarlo usa una live linux con gparted

Appena accendo il pc devO premere RIpEtUTamenTe canc PER andarci,,e poi??

- - - Aggiornato - - -

oscar, devo prima entrare in uno dei 2 hard disk haha e non so come si fa

si , perchè devo prima eliminare qualche file che sta dentro l hard disk, (so che si puo anche dalle risorse del pc ma io devo entrarci obbligatoriamente)

ho capito ma io appena entro in un altro hard disk (se ce la faccio) voglio metterci windows 7

e poi quando avvio il pc mi chiederà di scegliere quale hard disk avviare oppure perderò questo che uso adesso?

k perfetto, io ho il disco d'istallazione,
1) Lo metto
2) Lo faccio partire
3) Mi chiederà quale hard disk formattare e fare l installazione
4) aspetto che finisce
5) appena accendo il pc (DUBBIO( mi farà scegliere quale hard disk far partire) )

- - - Aggiornato - - -

ehila