Buongiorno, per cominciare il mio problema riguarda Fileice, devo scaricare un file, ma il problema è un altro... Allora per cominciare il file da scaricare è una guida, che ho uppato io, niente di che. Il punto è che ho provato a proxarmi con un ip americano e mi sono auto-scaricato il file, e funziona
. Ma si guadagna una somma piccola 1,35$ a survey completato e contate che sono limitato dal fatto che il mio proxy fa ca***e, quindi spesso non va e ci sono problemi. L'idea era quella di completare un survey europeo che ti da di pìù, così ho fatto, si ha funzionato
.
Ho fatto 5$ netti con un survey italiano in cui dovevo inserire il mio numero di cellulare e poi confermare il pin... E' qui nasce il problema ovvero vorrei ripetere quest'ultima operazione ma non posso perché l'offerta che ho usato riconosce il mio numero di cellulare, la domanda è come faccio a eliminarlo? ho provato a cancellare cache e cookie ma niente, come si fa? ll survey in questione era "Vinci un iphone 5s!" su Fileice, e per disabbonarmi poi mi è bastato inviare Stop al 48118... E' come se avessi lasciato una traccia, ed io ora vorrei eliminarla, chi mi aiuta?
Ho fatto 5$ netti con un survey italiano in cui dovevo inserire il mio numero di cellulare e poi confermare il pin... E' qui nasce il problema ovvero vorrei ripetere quest'ultima operazione ma non posso perché l'offerta che ho usato riconosce il mio numero di cellulare, la domanda è come faccio a eliminarlo? ho provato a cancellare cache e cookie ma niente, come si fa? ll survey in questione era "Vinci un iphone 5s!" su Fileice, e per disabbonarmi poi mi è bastato inviare Stop al 48118... E' come se avessi lasciato una traccia, ed io ora vorrei eliminarla, chi mi aiuta?