[PROBLEMA] Ho sbloccato le porte del router

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, ho sbloccato le porte del router, ma vedo che il retro, non parte lo stesso.
Ho sbloccato la porta 90, sia TCP che UDP ma il problema persiste!

Africa come?
Cioè non ho capito, non ho attivato niente, come si vede se lo ho attivato? O.o
Ovvio che se vado su Pannello di controllo > centro sicurzza PC > FireWall attivato!

manuel invece centra,per non usare hamachi ti server il no-ip,prova ad registrate e dopo ti se ti funziona

Mi sono registrato, ho usato l'IP che mi da NO-IP, lo inserito nel loader, ho provato ma mi esce nessuna connessione :S

Mi sono registrato, ho usato l'IP che mi da NO-IP, lo inserito nel loader, ho provato ma mi esce nessuna connessione :S

No-IP ti da un DNS, non un IP.
Dopo esserti registrato, ti propone un download, dopo aver scaricato il file avvialo, e inserisci il tuo DNS.
Quando ti spunta un emoticon così: ":emoji_slight_smile:" o con le guance arrossate, vuol dire che funziona.
Inserisci l'host nel loader e dovrebbe funzionare.

Problema risolto?

No-IP ti da un DNS, non un IP.
Dopo esserti registrato, ti propone un download, dopo aver scaricato il file avvialo, e inserisci il tuo DNS.
Quando ti spunta un emoticon così: ":emoji_slight_smile:" o con le guance arrossate, vuol dire che funziona.
Inserisci l'host nel loader e dovrebbe funzionare.

Problema risolto?

Non ho capito :S

Segui le guide di come aprire un RETRO con No-Ip !

Aham! Quindi anche se uno sblocca le porte del Router, poi serve comunque No-IP...ok...

Capito Manuel? Quando vai su NO-IP, ti da qualcosa tipo: miohotel.no-ip.bz e devi inserire quello al posto dell'IP nel loader, tenendo server e No-IP (con la faccina sorridente+guance rosse) accesi!

Aham! Quindi anche se uno sblocca le porte del Router, poi serve comunque No-IP...ok...

Capito Manuel? Quando vai su NO-IP, ti da qualcosa tipo: miohotel.no-ip.bz e devi inserire quello al posto dell'IP nel loader, tenendo server e No-IP (con la faccina sorridente+guance rosse) accesi!

Ok, fatto, ma mi dà sempre nessuna connessione al server :emoji_slight_frown:

x°D anke a me me lo dava ho lo stesso problema ma hai sblokkato le porte del router (basta ke scrivi l'ip del tuo pc dove noi scriviamo i siti e fai il login e segui qlc guida xD)Risolto??? a me nn va xk nn ho un firewall -.-

Le ho sbloccate -.-
Ma il problema persiste!!!

A me non va probabilmente per il Firewall...che va attivato, no?

Ho un Rootkit che mi rompe <.<

A me non va probabilmente per il Firewall...che va attivato, no?

Ho un Rootkit che mi rompe <.<

Gassino, senti in questo topic c'è il mio problema, no il tuo.
Quindi cortesemente apriti un tuo topic, con un tuo problema.
Grazie :-)