Info problema holo 2.1.1

S

System

Guest
Autore del topic
ketto è vero vai anche negli altri hotel, hanno tutti lo stesso problema mio il client è bianco e si blocca. hanno bloccato di habboweb e i dcr di tutte le nazioni. e se non mi credi puoi benissimo guardare sugli altri hotel, oppure scrivi i dcr su google e guarda che esce pagina bianca..

Io vedo tutto benissimo.

Avrai qualche problema tu.

Usa i dcr che trovi in Versioni e Release e vedrai che funzionano.

valerio non gli trovo me gli dai tu? non darmi ne quelli di .it e ne quelli habboweb comunque secondo te il problema può essere causato dal fatrto che ho messo i tiki nel server e funzionano e riavviando non va. ma il fatto strano che anche negli altri hotel nn va.

Raga scusate per L'OT . Potete darmi dei dcr ?

SCUSATE PER L'OT

valerio non gli trovo me gli dai tu? non darmi ne quelli di .it e ne quelli habboweb comunque secondo te il problema può essere causato dal fatrto che ho messo i tiki nel server e funzionano e riavviando non va. ma il fatto strano che anche negli altri hotel nn va.
Ma come fai a scambiarmi per Valerio?? Io mi suicidio cry

Cerca in Versioni e Release.

Oddio ragazzi imparate l'Italiano...
E soprattutto tu Ketto! Non si dice "mi suicidio" si dice "mi suiciDO" :emoji_relieved:

Comunque è tutto in Versioni & Release...

ketto è vero vai anche negli altri hotel, hanno tutti lo stesso problema mio il client è bianco e si blocca. hanno bloccato di habboweb e i dcr di tutte le nazioni. e se non mi credi puoi benissimo guardare sugli altri hotel, oppure scrivi i dcr su google e guarda che esce pagina bianca..

ù.ù e com'è che il mio hotel funziona ancora ? -.-