Problema problema holoEMU

peera

Utente bannato
Autore del topic
17 Luglio 2008
216
0
Miglior risposta
0
allora... no riesco ad andare nel loader xkè mi da errore e si chiude... che devo fare?? ecco uno screen:
Immagine(997390625).jpg

quando apro holograph emulator mi carica fino a quel punto e poi cresha dando quell'errore... ho ODBC v 5.1, ho apache aperto, ho mysql aperto... e ora? ho anche fatto svn checkout... ho importato holodb su phpmyadmin e ho impostato mysql.ini come doveva essere impostato

Hai fatto tasto destro--->Esegui come Amministratore al server?

Oltre a quello che dice ketto metti anche variables di habbo.de sennò non ti funzionerà mai :emoji_smiley:

Non credo sia un errore di Variables se no dava errore solo nel client. Qua da errore anche nel server.

Allora il problema del server è una cosa.
Ma appena la risolve non funzionerà l'hotel.. perchè ha messo variables di habbo.it .. invece deve mettere quelle di Habbo.de

Understand? xD

allora... ho capito, ma ho un account con i diritti amministrativi... sicuri che devo fare come dice ketto??
ho o come dice ketto e da lo stesso errore di prima

sto cambiando il server ma ho la connessione lenta e non riesco a caricare il nuovo holodb.sql

fatto tutto ma sorge un altr problema... ecco lo screen:
Immagine(26980926).jpg

non mi salva nnt nel php my admin... io vorrei salvare la porta MUS e game e nn va!
ps: valerio... se sai come salvarli dal phpmyadmin ti do la psw via MP e mi aiuti (ti faccio admin)

Ultima modifica: