Problema Problema Holograph Server e contenuti

!!!Alessandro!!!

Utente Normale
Autore del topic
22 Luglio 2008
59
0
Miglior risposta
0
Raga allora ecco il mio problema: sono andato a registrarmi su no-ip.com dopodicchè ho messo download, lo ho scaricato e istallato. fino e qua ci siamo.
Ora ho aperto no-ip ho messo i dati che mi ha chiesto e si è aperto la schermata con il nome hotel che avevo messo. poi la faccina è diventata cosi :-) ...ora deve diventare cosi o cosi? :cool: e poi ancora un altra cosa nell' ip del loader che devo mettere ? e come faccio a sapere il sito del loder ?

Ho provato sia cosi : Es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che cosi: Es:

Mi spiegate un po passo passo perfavore ? le guide nn sono molto kiare grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
per farla diventare con le guancie rosse devi togliere e rimettere il tik vicino la faccina nell'ip del loader metti

spero che ti sono stato utile

Ecco ora ho fatto diventare le guance rosse ma quando metto il sito del mio hotel al posto dell'ip nel loader che è:
poi voglio accedere all'hotel su internet metto:
e dice errore caricamento pagina oppure impossibile visualizzare la pagina che devo fare piu ??

HabboChristofer,non segnalare per il titolo.
Questo titolo è abbastanza Corretto.
Rinomino.

La faccina deve essere sorridente e non con le guance rosse.

Con Holograph non devi modificare nulla nel client.

Via in install.php e setta tutti i campi.

Ecco un esempio di titolo avendo No-IP che non funziona:

[NO-IP] Impossibile visualizzare la pagina

E quindi non dovrà essere così il titolo:

PROBLEMA NO-IP
l'ho tratto da una segnalazione di ketto93
a me non parava che "Ho bisogno di aiuto grazie." sia un titolo giousto no?

Cristofer tu hai completamente ragione ma tanto quello schema non lo segue nessuno. Rinomino e rinomino ma non lo imparano quindi lasciamo stare ^^

ragazzi avete risposto di tutto ma nn mi siete serviti vabbè chiedero a un mio amico un po piu esperto...grazie lo stesso potete pure chiudere nn servite a nnt :emoji_slight_frown:

Alessandro devi capire che qui non sono tutti esperti. Se devi farti aiutare aspetta la risposta di un moderatore, cioè io.

Leggi la mia risposta precedente.