Questo l'ho già fatto il problema sta proprio nel fatto che non so con quale link rimpiazzarlo, poi non so mettere l'apposito look utente con il phpFai click con il secondo pulsante del mouse e vedi dove reindirizzano le immagini. Dopodiché cerca quel link nel CMS e rimpiazzalo. Sarà sicuramente qualche imager obsoleto.
devi cambiare link con uno funzionanteposta il link dei pg non funzionantePHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Vabbe a questo ci ho pensato pure io il problema lo ripeto, sta nel link non so quale sia quello giusto se provo ad inserire la directory giusta non va lo stesso cancellando anche cache e cookiedevi cambiare link con uno funzionanteposta il link dei pg non funzionantePHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Grazie terw risolto, solo che non carica alcuni capelli o maglie puoi aiutarmi?metti questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!<?php echo $fou['look']; ?>&head_rotation=3&rotation=2&gesture=sml">
È del tutto normale visto che legge i look sotto forma di SWF di habbo.com.br e non i tuoi SWF.Grazie terw risolto, solo che non carica alcuni capelli o maglie puoi aiutarmi?metti questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!<?php echo $fou['look']; ?>&head_rotation=3&rotation=2&gesture=sml">
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.