Problema risolto Problema hotel v18 hamachi

nn è sezione sbagliata :l 2 nn mi carca la pagina di iscrizione >__< nn mi fà vedere neanche la cosa dove iscriversi.. Ho cambiato loader ma nn funziona ancora nre ho cambiati 3.. Mi Spiegate il rpoblema? pLz

è cn hamachi :l è hostato su it.gg cmq il server nn ho capito cm avviarlo :l cn hamachi acceso edebbo project?

Ma volete smpr la pappa pronta? -.- cmq ekkoti una guida semplice semplice da me: Scaricati hamachi, scaricati debbo v3.5 by darkphoenix. Vai su it.gg registrati vai su debbo fai welcome wizard metti i dati dell'hotel. Ora fai il login su it.gg vai a modificare le proprie pagine, crea una pagina con scritto entra in hotel, vai su google e prenditi un buon loader (ti consiglio quello di marcuccio98 o darkdrago) copialo tutto, incollalo sulla pagina, metti ip hamachi e porta server, poi metti nome hotel, e poi evidenzia tutto e taglia, clicca su codice sorgente e se esce qualke segnetto cancellalo, incolla il loader e salva. Vai su hamachi, fai crea nuova rete, metti nome e pass e poi crea, aprite debbo v3.5 e il retro e fatto. A presto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
alza reputazione grazie

Ultima modifica:
Kekkor -.- Ho cercato già su google nn ci sn cmq 2 se vedi ho creato e nn grz a te :l e poi io ho seguito quella guida e mi ha dato un loadr sbagliato e ne ho dovuto trovare un altro da solo -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq problema risolto mod kiudete grz ^^

Ultima modifica: