supersalvo-97

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2009
302
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,ho un problema con un retro in v36,ho seguito la guida di Cyntax e alla fine quando devo accedere all'housekeeping non mi ci manda..Potete aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Forse non hai cancellato install.php ... Comunque Strano...ma usi il CMS di Cyntax con la sua guida? xD

Qualche volta i creatori dei CMS chiamano la cartella housekeeping in un altro modo :emoji_smiley:
 
Forse non hai cancellato install.php ... Comunque Strano...ma usi il CMS di Cyntax con la sua guida? xD

Qualche volta i creatori dei CMS chiamano la cartella housekeeping in un altro modo :emoji_smiley:

Francy ora dimmi tu che centra install con l'housekepping,se era l'install già dava problemi principalmente nell'index -.-
 
non mi fa visualizzare la pagina e xampp non l'avevo startato
 
Ultima modifica:
Runna apache e mysql ed riprova anche se dubito che sia quello il problema
 
infatti il problema non i risolve con xampp startato in apache e MySQL
 
ma il file hoteldb.sql che devo hostare su localhost lo devo prendere dalla cartella waps r36 o dalla cartella server
 
non usare il waps emulator perchè da moltissimo problemi,principalmente potrebbe essere quello il problema,fammi sapere
 
Scusa che centra il server con l'housekepping -.-
 
ecco cosa succede quando devo andare al pannello di controllo,
alim1364.jpg
,ho cancellato sia install.php che upgrade.php e xampp è startato, percaso è un problema di connessione????