Problema Problema hotel v36

LOADER

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2008
380
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti allora io creo hotel v 36 ma nell index appare sempre che l'hotel e offline ho anche configurato dcr vars e text pero non va uso ermes cms v 5 aiuto ringrazio in precedenza quelli che mi aiuteranno:pianto:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- l'hotel e v36 non 54 consigliatemi un cms e come mettere hamachi uso fastweb quindi e obbligatorio per favore aiutatemi

Ultima modifica:
alla fine dell' installazione l'hotel apparirà offline per renderlo online segui i seguenti passi....

-Loggatevi nell'Housekeeping

-Cliccate sulla barra in alto "Impostazioni"

-Successivamente su "Site"

-ti apparirà una schermata con varie opzioni : Nome Sito , Nome Corto , Ip , Status Hotel ecc.

-Modifica il tuo nome dell' hotel e inserisci no-ip.

-In fondo alla pagina ci sarà l'opzione "Status Image" e moficatela in "Disabled"

-Cliccate su "Salva" e il vostro Hotel apparirà "Online".

solo se il cms è in phpretro

allora io ho fastweb devo usare hamachi mi dite come fare please e poi io i dcr ho messo quelli di jabbox vanno bene per andrew cms

Devi mettere al posto del sito SOLO il tuo ip hamachi senza http:// solo 5.6.78.3 ( esempio)

niente da fare che palle sti retro io ho fatto tutto installato tutto creato database messo i dcr text e vars e pure acceso server ma non mi funziona

Fai uno screen della configurazione del loader e del server.