Problema risolto [PROBLEMA] hp del pg

LordPowa

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2011
16
0
Miglior risposta
0
:S salve a tutti .... avrei un problema con il mio pserever hamachi di metin2.... oggi mettendo l'equip regnante i miei hp aumentavano fino ad arrivare a 10k come mai ? come posso fare per aumentarli ancora ?
grazie mille in anticipo :bye: questo xk facendo i calcoli gli hp dovevano essere 34k!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PROBLEMA] hp del pg

allora tra client è server ce una differenza allora il tuo problema è che nel client, il valore dei HP non sono uguali a quelli settati nel DB (spero che hai capito senno spiego meglio)
 
Riferimento: [PROBLEMA] hp del pg

spiega meglio cry , grazie comunque :emoji_smiley:
 
Riferimento: [PROBLEMA] hp del pg

Bravo seme.

qmn anche mio cugiono aveva questo problema, e lo ha risolto grazie a te. :-D
 
Riferimento: [PROBLEMA] hp del pg

allora tra client è server ce una differenza allora il tuo problema è che nel client, il valore dei HP non sono uguali a quelli settati nel DB (spero che hai capito senno spiego meglio)

Gli hp (come ogni altro bonus) si setta solo da Database :emoji_smoking:

Quindi apri pure navicat, apri la table "Item_Proto" cerca il value dell'Item a cui devi modificare qualcosa, e scorri nelle colonne fino a trovare quell particolare bonus da cambiare :emoji_relieved:
 
Riferimento: [PROBLEMA] hp del pg

Gli hp (come ogni altro bonus) si setta solo da Database :emoji_smoking:

Quindi apri pure navicat, apri la table "Item_Proto" cerca il value dell'Item a cui devi modificare qualcosa, e scorri nelle colonne fino a trovare quell particolare bonus da cambiare :emoji_relieved:
io il value dell ' item non lo trovo li O.O non ce tutto l'item hwang pero nell'inventario ce
 
Riferimento: [PROBLEMA] hp del pg

io il value dell ' item non lo trovo li O.O non ce tutto l'item hwang pero nell'inventario ce

Corazza Hwang Guerriero:11971
Corazza Acquatica Guerriero:11979

Corazza Hwang Sura:11973
Corazza Acquatica Sura:11980

Corazza Hwang Shamano:11974
Corazza Acquatica Shamano:11982

Corazza Hwang Ninja:11972
Corazza Acquatica Ninja:11981
 
Riferimento: [PROBLEMA] hp del pg

Tral'altro CTRL+F ti permette di utilizzare la ricerca rapida all'interno del database con la quale potrai trovare l'item direttamente dalla sua denominazione.​
 
Riferimento: [PROBLEMA] hp del pg

non capisco quando indosso la hwang acquatica e come se stessi indossando la normale stessa cosa per gli item hwang , l'elmo regnante e come un sallet dal 41, lo scudo regnante e come se fosse uno scudo leonino O.O
 
Riferimento: [PROBLEMA] hp del pg

mamma mia peròòòòòò fai una cosa perendi un programma che trasforma i .sql i .xml per il Client lo metti cosi tutto sarà normale.. perchè
Bravo seme.

qmn anche mio cugiono aveva questo problema, e lo ha risolto grazie a te.

lui a capito subbito ma te ancora no quindi prendi l'item_proto.sql del tuo DB e covertilo in item_proto.xml e lo sostituisci al client!
 
Riferimento: [PROBLEMA] hp del pg

ok fatto tutto problema risolto
 
Riferimento: [PROBLEMA] hp del pg

Rinomino in problema risolto.​