Problema Problema hubbo cms v1

giacomogrieco

Nuovo utente
Autore del topic
18 Febbraio 2013
17
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, come detto nel titolo ho un problema con http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/new-hubbo-cms-v1-new-569768.html
Ho deciso di usare questo cms per il mio retro, solo che il db è compatibile con phoenix 3.11 e mi da errore (client bianco) e ovviamente, non parte l'emu.
Sono quì per chiedervi se sapete un db (ovviamente con i suoi dcr) compatibile con phoenix emu 3.7.1 o 3.8.1 e HUBBO CMS che è di mio gradimento (NON DITEMI DI USARE HADDO PERCHE' HO GIA' PROVATO E NON MI PIACE!!)
Chiedo aiuto soprattutto a chi ha postato Hubbo: @Luigi15

Aspetto vostre risposte, grazie mille :banana3:
 
Riferimento: Problema hubbo cms v1

Salve a tutti, come detto nel titolo ho un problema con http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/new-hubbo-cms-v1-new-569768.html
Ho deciso di usare questo cms per il mio retro, solo che il db è compatibile con phoenix 3.11 e mi da errore (client bianco) e ovviamente, non parte l'emu.
Sono quì per chiedervi se sapete un db (ovviamente con i suoi dcr) compatibile con phoenix emu 3.7.1 o 3.8.1 e HUBBO CMS che è di mio gradimento (NON DITEMI DI USARE HADDO PERCHE' HO GIA' PROVATO E NON MI PIACE!!)
Chiedo aiuto soprattutto a chi ha postato Hubbo: @Luigi15

Aspetto vostre risposte, grazie mille :banana3:

Client bianco/nero una solo spiegazione dcr mal funzionanti mal configurati accertati di averli configurati bene postami il tuo flash.php e il client.php @giacomogrieco
 
Riferimento: Problema hubbo cms v1

i dcr non ci sono nel cms .... quindi trovatene alcuni pre-hostati ..... per il db è compatibile con phoenix inferiore a 3.11.0.... HuBBo V2 e compatibile a phoenix 3.11.0 :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema hubbo cms v1

i dcr non ci sono nel cms .... quindi trovatene alcuni pre-hostati ..... per il db è compatibile con phoenix inferiore a 3.11.0.... HuBBo V2 e compatibile a phoenix 3.11.0 :emoji_smiley:
Esiste un db per hubbo che sia compatibile a phoenix 3.7.1 o 3.8.1 (è questo che sto cercando :emoji_slight_smile: )
 
Riferimento: Problema hubbo cms v1

Prendi il database contenuto nel cms, e fai gli update della versione phoenix che ti serve ^^
 
Riferimento: Problema hubbo cms v1

Nel link che mi hai dato esce la home di sciax, ma come detto in precedenza ho phoenix 3.81 e phoenix 3.7.1 quindi dovrei fare gli update da 3.11 a 3.7.1 o 3.8.1
Sisi,scusami avevo sbagliato a inserire il link, aggiustato ;)