Problema Problema Hybrid

Natty

Utente Medio
Autore del topic
11 Novembre 2008
116
0
Miglior risposta
0
Ragàà... Una Kosa Importante... Allr... Ogni Volta Ke Faccio Il Login... Dopo Un Pò Esce Qst Finestra :

[OT]"MICROSOFT VISUAL STUDIO DEBUGGER" :
An expection occurred.Process will be teminated.(Exception address is 00413E6C)
[/OT]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quando Premo OK Mi Appare Quest'Altra Finestra Intestata [OT]"DEBUG JIT:
Si è verificata un'eccezione "errore di runtime" in Script.
Tuttavia,non è registrato alcun debugger in grado di eseguire il debug di questa eccezione. Impossibile eseguire il debug JIT"
[/OT]

Se Io Premo OK Anke In Qst Finestra... Dp Qlk Minuto... Mi Riappare La Finestra Intestata "MICROSOFT VISUAL STUDIO DEBUGGER"
Madòò.. Mi Sto Scervellando... Ho Provato A Disinstallarlo... Poi Lo Ho Reinstallato... E Tt Funziona.... Ma Dp Il 3 Login Ad Esempio... Riappargono Qll Finestrelle Del Debug... cry

Mi Aiutate??
Rix Plzz... cry

ti mancherà qualche componente come e successo a me chiedi un pm ad Alberto091 forse te lo riesce a risolvere ^^

SìSì.... Certo... Solo Ke Mi Eskono Qst Fastidiose Finestrelle Di Debug... :S

Invece a me non mi si karica -.-
cmq quoto con albyxD manda un mp ad alberto91
se avrà tempo te lo risolverà

i casi possono essere 3

1) Vista è una checca
2) ti manca qualche componente, che però li non viene descritto, per installare tutti i componenti necessari ti consiglio di scaricare sng components installer!
3) lo shockwave genera qualche problema, prova a disinstallarlo e rinstallarlo.

we sai una cosa? Fore il problema è xkè hai Windows vista. sai habbo script di solito vanno solo su XP:pianto: mi spiace x te. cmq su habbo fammi rikieta io sono @@basixx@@ ciaooooooooooooo°_°

Allora io installando Visual Basic 6.0 avevo una specie di quell'errore, ma disinstallandolo non lo ho riscontrato più quindi se hai Visual Basic qualsiasi versione disinstallala.

Allora io installando Visual Basic 6.0 avevo una specie di quell'errore, ma disinstallandolo non lo ho riscontrato più quindi se hai Visual Basic qualsiasi versione disinstallala.

Ha Ragione Giuseppe... Nn Ho Mai Avuto Qst Probleemm.. xD
Da qnd ho installato VB6... Me Lo Dà... Il Ftt è Ke Avevo Provato A Disinstallarlo... Ma Niente..... Vbbè... Ormai è A Pagamento... Kìssènèfrègàà.. xD
Kmqq... X Il Ftt Ke "Gli Script Di Habbo Nn Funzionano Kn Vista" O.ò
Madòò.. Ma Vi Rendete Konto Delle Kose Ke Ditee?? O.ò