- 11 Novembre 2008
- 116
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragàà... Una Kosa Importante... Allr... Ogni Volta Ke Faccio Il Login... Dopo Un Pò Esce Qst Finestra :
[OT]"MICROSOFT VISUAL STUDIO DEBUGGER" :
An expection occurred.Process will be teminated.(Exception address is 00413E6C)[/OT]
Quando Premo OK Mi Appare Quest'Altra Finestra Intestata [OT]"DEBUG JIT:
Si è verificata un'eccezione "errore di runtime" in Script.
Tuttavia,non è registrato alcun debugger in grado di eseguire il debug di questa eccezione. Impossibile eseguire il debug JIT"[/OT]
Se Io Premo OK Anke In Qst Finestra... Dp Qlk Minuto... Mi Riappare La Finestra Intestata "MICROSOFT VISUAL STUDIO DEBUGGER"
Madòò.. Mi Sto Scervellando... Ho Provato A Disinstallarlo... Poi Lo Ho Reinstallato... E Tt Funziona.... Ma Dp Il 3 Login Ad Esempio... Riappargono Qll Finestrelle Del Debug... cry
Mi Aiutate??
Rix Plzz... cry
[OT]"MICROSOFT VISUAL STUDIO DEBUGGER" :
An expection occurred.Process will be teminated.(Exception address is 00413E6C)[/OT]
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Quando Premo OK Mi Appare Quest'Altra Finestra Intestata [OT]"DEBUG JIT:
Si è verificata un'eccezione "errore di runtime" in Script.
Tuttavia,non è registrato alcun debugger in grado di eseguire il debug di questa eccezione. Impossibile eseguire il debug JIT"[/OT]
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Se Io Premo OK Anke In Qst Finestra... Dp Qlk Minuto... Mi Riappare La Finestra Intestata "MICROSOFT VISUAL STUDIO DEBUGGER"
Madòò.. Mi Sto Scervellando... Ho Provato A Disinstallarlo... Poi Lo Ho Reinstallato... E Tt Funziona.... Ma Dp Il 3 Login Ad Esempio... Riappargono Qll Finestrelle Del Debug... cry
Mi Aiutate??
Rix Plzz... cry