Mr ho usato la tua guida ma nn capisco io entro 3 volte con hybrid nella stanza del mio secondo pg ma poi la quarta volta il mio secondo pg con habbo normale se ne deve andare e devo liberare il campanellO?
Mr ho usato la tua guida ma nn capisco io entro 3 volte con hybrid nella stanza del mio secondo pg ma poi la quarta volta il mio secondo pg con habbo normale se ne deve andare e devo liberare il campanellO?
tu hai 2 pg 1 si chiama pingopallino e l'altro polipo
con pingopallino entri tramite hybrid
con Polipo entri tramite habbo.it ( scusate se nomino il sito non consideratelo spam)
con polipo ti crei 1 stanza e ci metti il campanello.. sempre con polipo entri in questa room e aspetti
con pingopallino raggiungi a polipo suoni il campanello ma con polipo non apri
e ripeti questa ultima parte ( con pingopallino raggiungi a polipo suoni il campanello ma con polipo non apri ) per 2 volte
fatto ciò con polipo vai nelle room che vuoi e il gioco è fatto
p.s mi sembra che hybrid è stato aggiornato e quindi non dovrebbe starci + questo problema
ti dò 1 consiglio se non capisci neanche questo ti consiglio di abbandonare il mondo dello script e tutto quello che lo riguarda
è solo 1 modo per sbloccarti pkè è come se invii un pacchetto al server di habbo automaticamente non devi far nnt devi solo bussare 2 volte e non aprirti cliccando su no
poi te ne vai in giro per habbo con l'altro pg ( quello di hybrid ) e si carica senza uscire la scritta nera