Problema risolto Problema Icona non cancellabile D:

AlfryWeb97

Utente Attivo
Autore del topic
1 Gennaio 2012
293
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi io ho un pc windo xp un giorno mi è spuntato questa icona sul pc:

20qbzvo.png

e la voglio cancellare ma quando clicco sl tasto destro e poi elimina mi dice:

Eliminare queste icone dal desktop?

This Entry can't be delete

e quando clicco su si non me lo cancella perche ?

Riferimento: Problema Icona non cancellabile D:

Come faccio ad eliminarlo tramite cmd ? o avviandolo in safe mode ?

Ho sbaglito non si chima safe mode ma modalita provisoria . Per avviarlo in modalita provissoria se hai un pc fisso ci sono due metodi, lo accendi quando e acceso levi la corrente poi la riattacchi appena si riaccendere apparira una schermata nera dove con la tastiera dovrai seleIonare modalita provvosoria. Poi elimini secondo metodo durante laccensione premi. F8 e clicvhi su modalita provisoria. Se hai un portatile all avvio premi esc e poi f8 e clicchii modalita provisoria. Il modalita provissoria Tasto destro elimina e poi riavvi

e se per prova volessi eliminarlo tramite cmd per vedere se me lo cancella invece di spegnere e riaccendere il pc visto che sto scaricando una cosa. come posso fare ?

PS: tengo un pc Fisso.

Ultima modifica:

e se per prova volessi eliminarlo tramite cmd per vedere se me lo cancella invece di spegnere e riaccendere il pc visto che sto scaricando una cosa. come posso fare ?

PS: tengo un pc Fisso.

Caro mio , quando ti si è presentato il problema? hai cancellato qualche file? Può essere che va levato manualmente.

Caro mio ? D: D:

Beh questo problema ci stava da qualche mesetto ma non ci facevo mai caso ma poi a iniziato a darmi noia e io volevo Eliminare Io di file che non capisco preferisco non toccare niente cmq si ho disinstallato alcuni programmi... ma la disinstallazione era avvenuta con successo quindi non credo che sia questo il problema.