Problema risolto Problema icona wireless

pepitonzola

Utente Attivo
Autore del topic
21 Novembre 2009
264
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
da 3-4 giorni il pc mi sta prendendo per i fondelli |=O
Vi spiego il problema: su qualsiasi pc, quando ti connetti su una rete Wireless ti fa vedere le tacchette della potenza del segnale in basso a destra dove sta l'orario..
Ecco il mio problema, io sono connesso a internet, però non mi fa vedere le tacche della potenza del segnale!!
Vi posto uno screen per intenderci meglio:
l_l.png

Io sono connesso a internet, però mi da questo errore grafico che non sopporto vedere e mi da fastidio..
Qualcuno ha qualche soluzione??

Riferimento: Problema icona wireless

c'è la possibilità che sei molto lontano dalla connessione quindi il pc prende male ed esce cosi oppure e un errore grafico di windows 7 oppure avrai toccato qualcosa tu cmq ti consiglio di fare tornare il pc indietro di di 1 settimana cosi il problema si risolverà

Scarica c-cleaner ed effettua una scansione.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

c'è la possibilità che sei molto lontano dalla connessione quindi il pc prende male ed esce cosi oppure e un errore grafico di windows 7 oppure avrai toccato qualcosa tu cmq ti consiglio di fare tornare il pc indietro di di 1 settimana cosi il problema si risolverà

Guarda, la connessione in cui sono connesso e del mio Router e siamo 3 metri di distanza.. perciò non può essere la distanza..

Scarica c-cleaner ed effettua una scansione.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Già fatto, ma non risolve il problema "grafico"

Quella specie di "sole" indica qualcosa (ma non mi ricordo), se ci passi il mouse sopra cosa ti dice?

Comunque prova a cambiare tema.

Quella specie di ''sole'' indica quando il modem è conesso ad internet ma c'è qualche filo (del modem) spostato e sulle reti wirless e non solo si verifica questo, ti consiglio di mettere bene i fili del modem e riavviarlo .
fammi sapere ;)

Quella specie di "sole" indica qualcosa (ma non mi ricordo), se ci passi il mouse sopra cosa ti dice?

Comunque prova a cambiare tema.

Se ci passo sopra il mouse mi dice: "Vittorio Accesso a internet"
Sto cercando una guida su come cambiare tema, ma non le trovo. Me ne potresti linkare 1?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quella specie di ''sole'' indica quando il modem è conesso ad internet ma c'è qualche filo (del modem) spostato e sulle reti wirless e non solo si verifica questo, ti consiglio di mettere bene i fili del modem e riavviarlo .
fammi sapere ;)

Mi dispiace, ma dietro il modem ciò solo il filo dell'alimentazione dello stesso..
Perciò non può essere un problema di Modem.
Io credo che sia un problema di pc.
Attendo altre risposte..

Ultima modifica:

Se ci passo sopra il mouse mi dice: "Vittorio Accesso a internet"
Sto cercando una guida su come cambiare tema, ma non le trovo. Me ne potresti linkare 1?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tasto destro sul Desktop -> Personalizza -> Scegli tema

Fossa ho ravviato explorer.exe come hai detto tu, ma il problema rimane sempre.
Non so che fare..
Prova così:
"
Network Sharing; left side of page, select Manage Wireless Networks> Highlight one at a time and REMOVE ALL NETWORKS IN THE LIST (don't worry, you can reconnect later). Reboot your computer, select your wireless network and connect".

[FONT=arial, san-serif]
[/FONT]​

Prova così:
"
Network Sharing; left side of page, select Manage Wireless Networks> Highlight one at a time and REMOVE ALL NETWORKS IN THE LIST (don't worry, you can reconnect later). Reboot your computer, select your wireless network and connect".

[FONT=arial, san-serif]
[/FONT]​

Fossa scusami ma io e l'inglese non abbiamo buoni rapporti e il traduttore fa schifo..
Potresti tradurlo in'italiano?

Credo di aver capito.. clicca su quell'icona e fai uno screen.

Devi cancellare tutte le reti che hai salvato sul pc.

Smanetta nel pannello di controllo e dissociati da tutte le reti wifi.

Devi cancellare tutte le reti che hai salvato sul pc.

Smanetta nel pannello di controllo e dissociati da tutte le reti wifi.

Fossa ho fatto così:
Pannello di controllo -> Centro connessioni di rete e condivisione -> Gestisci rete wireless
Ed ho cancellato tutti le reti tranne quella che attualmente sto usando!
Ma il problema rimane sempre...
Speriamo che qualche santo mi aiuta. :matto:

Fossa ho fatto così:
Pannello di controllo -> Centro connessioni di rete e condivisione -> Gestisci rete wireless
Ed ho cancellato tutti le reti tranne quella che attualmente sto usando!
Ma il problema rimane sempre...
Speriamo che qualche santo mi aiuta. :matto:
Cancella anche quella che stai usando, riavvia, riconnettiti e controlla.

• Like
Reactions: 1 person