Problema risolto Problema Icone Del Desktop

enjoy

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2009
588
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, prima ho mandato 1 immagine ad un amico formato ink ,è non gliela faceva aprire,allora gli ho detto clicca col destro e metti apri con/paint
lui ha fatto così e ora si trova tutte le icone del desktop(non so se anche le altre) con l'immagine di paint,e quando gli clicca sopra se ho capito bene gli dice che non si possono aprire con paint
il problema è che i programmi exe come metin-warrock-skype ste cose qua,con quale programma le deve aprire? o come si annulla questa modifica?
grazie in anticipo

Prova con un ripristino configurazione di sistema (start > tutti i programmi > accessori > utilità sistema > Ripristino configurazione di sistema) e scegli la data a prima che succedesse il fatto.

glielo detto,ha detto che dice che è già in uso

Non può essere in suo....... (oltretutto cosa???)

Per favore siate più precisi, scrivete gli errori senno' fallo registrare e spiega bene.

Ultima modifica:
mi dice che ripristino configurazione di sistema è gia in uso,se avete altre soluzioni postatele,se no penso che domani vado a mettere mano sul suo pc(così sono + sicuro)

mi dice che ripristino configurazione di sistema è gia in uso,se avete altre soluzioni postatele,se no penso che domani vado a mettere mano sul suo pc(così sono + sicuro)
Digli di provare in modalità provvisoria a fare il ripristino. Comunque quell'errore on esiste.

ok se hai altre soluzioni,sono bene accette ^^

semplicemente,tutti i programmi del pc si aprono con paint

scusa,ma essendo moderatore non dovresti evitare flame
se non lo fosse,spiegati meglio

si ma infatti ho detto se avete altre soluzioni postate pure
tu hai risposto: il problema è spiegato male
e io ti ho fatto capire il problema.
comunque sia,ti ringrazio,anche perchè il mio amico si è incazzato 1 poco per questo fatto,ha paura che deve formattare e io gli devo far capire che gli ho mandato solo un immagine di paint

si facendo cosi ha sbagliato perchè fa aprire tutti i file .ink con paint...per fargliela visualizzare fagliela trascinare verso un nuovo progetto di paint e non come gli hai detto tu

Il Problema Si è Risolto Facendo Il Ripristino,come Consigliato Da Angel.
Grazie a Tutti Per Le Risposte,Specialmente Angel,Che Ha Risposto a Tutte Le Mie Domande.
La Prossima Volta Starò Più Attento.
Potete Chiudere