• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Icone Editor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Salve, installando un nuovo tema, tutte le icone dell'editor sono scomparse =(, come posso fare? Ecco uno screen per capire meglio:

2ymgcop.png

Praticamente quando ho installato il tema, ho dovuto inserire una nuova cartella all'interno di "images", ho provato anche a cambiare i link, facendo in modo che portano tutti alla cartella nuova, ma niente, come faccio?

@Mirkuzzo

Riferimento: Problema Icone Editor

Salve, installando un nuovo tema, tutte le icone dell'editor sono scomparse =(, come posso fare? Ecco uno screen per capire meglio:

2ymgcop.png

Praticamente quando ho installato il tema, ho dovuto inserire una nuova cartella all'interno di "images", ho provato anche a cambiare i link, facendo in modo che portano tutti alla cartella nuova, ma niente, come faccio?

@Mirkuzzo

Tramite filezilla vai in cartellaforum/images e scarichi sul tuo desktop la cartella editor presente.
Poi vai in cartellaforum/images/styles/cartelladellostile e uppi la cartella editor precedentemente scaricata.

Tramite filezilla vai in cartellaforum/images e scarichi sul tuo desktop la cartella editor presente.
Poi vai in cartellaforum/images/styles/cartelladellostile e uppi la cartella editor precedentemente scaricata.

No va lo stesso :emoji_slight_frown:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scarica questo archivio, estrai la cartella "editor" sul tuo desktop e uppala tramite filezilla in cartellaforum/images/styles/cartelladellostile e dimmi se hai risolto.

@HoloCsm

Risolto, Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.