Problema risolto Problema IE e Google Chrome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Er_Laziale.94

Utente Medio
Autore del topic
28 Novembre 2008
117
45
Miglior risposta
0
Ragazzi pochi giorni fà Google Chrome mi ha dato un messaggio di errore con scritto "Google chrome ha smesso di funzionare" ... Non mi si apre più.. L'ho disinstallato e reinstallato , ma niente , non vuole aprirsi ç_ç
Non so perchè xD
Quindi sono costretto ad usare IE.. Anche lui mi da problemi -.-
In pratica , non mi fa vedere i video e non mi fa scaricare nessun tipo di cosa, in pratica rimane a 0% per alcuni minuti per poi darmi questo errore, allego uno screen dell'errore che mi da quando scarico.. :\
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riguardo Google Chorme è un problema che ha dato anche a me
qualche volta. Mi è bastato disistallarlo completamente che mi è
subito ripartito normalmente. Quindi non so darti una risposta...

Riguardo a IE e i video per vederli hai bisogno di avere dei Plug-in.
Potrebbe essere il problema derivante dalla mancanza di plugin quali Adobe Flash o altri.
Spero di esserti stato d'aiuto.​
 
In che senso completamente? Disinstallo da Ccleaner.. Ah , poi altro problema.. Non posso scaricarlo.. xD
 
Anche a me ha dato questo problema di Google Chrome, mi è bastato riavviare il PC e subito è ripartito a meraviglia. Questo problema accade anche con Mozilla Firefox quando si chiudono finestre di tale programma in continuazione e ti da questo errore.
Come già citato da Alethebest17 e lo ribadisco, per Internet Explorer servono vari Plug-in o aggiornamenti Adobe Flash Player.
Per disinstallare un programma bisogna andare su Start > Pannello di Controllo > Installazioni e Applicazioni e cercare il programma che si vuole eliminare: si evidenzia il programma > Rimuovi e il programma sarà dinstallato.

Spero che sia stata abbastanza chiara e di aiuto.
 
Si , avevo provato a riavviare , ma niente... Poi , sempre per quanto riguarda Chrome , l'ho disinstallato.. Ma non posso scaricarlo adesso xD
IE non scarica.. Per i vari Plug-in penso bisogna scaricarli , giusto..? Sono in una strada a senso unico o.o
 
I Plugin puoi trovarli quà e scaricarli prova questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se non risolvi, chiama un tecnico lui saprà come fare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace, l'ho ha fatto anche a me, sono stato costretto a usare FLOCK, chè è identico...si è risolto solo con la formattazione ù_ù..non puoi fare niente, anche io reinstallo, riparto, ma niente ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.