Problema Problema IIS

Riferimento: Problema IIS

Evitiamo post ripetitivi, grazie.

PS: Evitiamo di immedecimarci nei MOD ;)

@~Explicit non ricordo se puoi linakrmerli cosi vedo se non sbaglio gia ho istallato tutto però se puoi verifico

~Explicit non ricordo se puoi linakrmerli cosi vedo se non sbaglio gia ho istallato tutto però se puoi verifico

Dimmi che errore che ti da su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Hai installato il PHP e il PHP Manager? All'installazione di IIS hai messo la spunta a FastCGI eccetera?

@Gammino. su local host mi da questo
se puoi linkami tutto il necessario non ridordo se ho scaricato tutto grazie.

@Gammino. su local host mi da questo
se puoi linkami tutto il necessario non ridordo se ho scaricato tutto grazie.

Per ora non ti serve niente, c'è un errore nel web.config del cms o non esiste proprio, controlla se ce l'hai questo file di nome "web.config" se ce l'hai postalo, apri con blocco note, seleziona tutto e postalo! :emoji_slight_smile:

infatti non c'è web config come risolvo ora lol? @Gammino.ecco vedi se è questo ma non sono sicuro

Ultima modifica:

non va lo ho inserito @Gammino. semmai psotami un cms con IIS con gia il file p.s in xampp ho startato mysql ho letto che deve rimanere startato però in htdocs c'è un altro cms potrebbe essere questo?

Ultima modifica:

non va lo ho inserito @Gammino. semmai psotami un cms con IIS con gia il file p.s in xampp ho startato mysql ho letto che deve rimanere startato però in htdocs c'è un altro cms potrebbe essere questo?

No, non c'entra il cms che c'è in htdocs dato che apache non è startato su xampp quindi non fa contrasto.

Piuttosto scarica questo
e mettilo, se non va nemmeno con questo apri il web.config con il blocco note e cancella il contenuto.
Leggi attentamente...

@Gammino. provato e non va mettimi il dowlaod di un web config funzionante