Problema IIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho installato IIS Con lo scopo di usare apache mentre mysql lo voglio usare con xamp sapete dirmi da dove creo il db? Ho cercato di aprirlo su navicat e mi ha detto di configurare la password dal sito localhost 1533294272102.png
Giustamente mi da l'errore di iis come faccio a risolvere?

Salve a tutti ho installato IIS Con lo scopo di usare apache mentre mysql lo voglio usare con xamp sapete dirmi da dove creo il db? Ho cercato di aprirlo su navicat e mi ha detto di configurare la password dal sito localhost View attachment 958
Spegni IIS e avvia Apache di xampp

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Salve a tutti ho installato IIS Con lo scopo di usare apache mentre mysql lo voglio usare con xamp sapete dirmi da dove creo il db? Ho cercato di aprirlo su navicat e mi ha detto di configurare la password dal sito localhost View attachment 958
Scarica phpMyAdmin dal sito ufficiale e inseriscilo nella root di IIS.
Ciao!

Vi devo chiedere 2 cose dopo che ho importo il db su navigat e lo accendo come faccio ad andare nella pagina del retro se clicco localhost mi spunta la pagina standard di iis poi il cms lo metto su wwwroot?

E POI PER VISUALIZZARE LA INDEX? ho provato a mettere 127.0.0.1 localhost ma nulla mi porta sempre alla pagina di iis

E POI PER VISUALIZZARE LA INDEX? ho provato a mettere 127.0.0.1 localhost ma nulla mi porta sempre alla pagina di iis
Anche una volta cancellato i file di IIS? Se sì devi semplicemente cancellare la cache del browser.
Quasi sempre i file iniziali di IIS vengono memorizzati nella cache purtroppo..

Ciao!

Oltre ad aver installato IIS hai installato il PHP e messo come come predefinito il file index.php?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.