Un'altra cosa: hai correttamente installato il modulo "url rewrite"?View attachment 1034 Dopo che ho importato il cms e tutto mi da questo errore
Allora, Michele non riesco a vedere tutti i file: c'è un file chiamato "web.config"?
Sei usare bene l'applicazione web Platform Microsoft?#Vincè
Un'altra cosa: hai correttamente installato il modulo "url rewrite"?
Non ho idea di come si fa pls aiutami
Presumibilmente lui non lo ha nemmeno installatoApri iis, vai su url rewrite e dimmi se ci sono delle scritte o meno
michele221
Puoi rinunciare in partenza allora.C Cosimo Celeste Hubix V4
Assolutamente nessunoC Cosimo Celeste Che pack posso usare funzionante correttamente facile da configurare?
Prova questo:C Cosimo Celeste Che pack posso usare funzionante correttamente facile da configurare?
Ma che modo di dare assistenza è mai questo? boh... Non credo sia compito nostro giudicare le scelte di un utente (Che sicuramente aprirà il suo progetto per il solo sfizio di avermi aperto uno)Assolutamente nessunoC Cosimo Celeste Che pack posso usare funzionante correttamente facile da configurare?
I CMS e i pack che sono su Sciax2 non sono mai molto buoni e affidabili. Ci sono injection, Shell e altri errori gravi vari.
Le uniche alternative sono: studi tu per crearti un pack tutto tuo, paghi uno sviluppatore/tecnico, oppure, lasciar perdere lo sviluppo del tuo retroserver.
Ormai, la community italiana sta morendo. Se non è addirittura già morta. Aprire altri retro è inutile. Non farebbe comunque utenza.
Saluti, e buona fortuna, qualsiasi essa sia!
Inviato dal mio falcon utilizzando Tapatalk
Non ti preoccupare, e fammi sapere se con questo Pack risolvi i tuoi problemi altrimenti cerchiamo un altro Pack insieme adatto alle tue esigenze.#Vincè Ti ringrazio mi ha praticamente scoraggiato assurdo purtroppo se ne salvano in pochi su sciax