Thread obsoleto Problema IIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
#Vincè #Vincè
Un'altra cosa: hai correttamente installato il modulo "url rewrite"?

Non ho idea di come si fa pls aiutami

Apri iis, vai su url rewrite e dimmi se ci sono delle scritte o meno
michele221 michele221

View attachment 1035
#Vincè #Vincè
Allora, Michele non riesco a vedere tutti i file: c'è un file chiamato "web.config"?
#Vincè #Vincè
Un'altra cosa: hai correttamente installato il modulo "url rewrite"?

Non ho idea di come si fa pls aiutami
Sei usare bene l'applicazione web Platform Microsoft?
Apri iis, vai su url rewrite e dimmi se ci sono delle scritte o meno
michele221 michele221
Presumibilmente lui non lo ha nemmeno installato

#Vincè #Vincè Si c'è un file chiamato web.config

#Vincè #Vincè Web Platform era già installato l'ho usato inizialmente per scaricare i componenti di iis

C Cosimo Celeste Che pack posso usare funzionante correttamente facile da configurare?

C Cosimo Celeste Che pack posso usare funzionante correttamente facile da configurare?
Assolutamente nessuno
I CMS e i pack che sono su Sciax2 non sono mai molto buoni e affidabili. Ci sono injection, Shell e altri errori gravi vari.
Le uniche alternative sono: studi tu per crearti un pack tutto tuo, paghi uno sviluppatore/tecnico, oppure, lasciar perdere lo sviluppo del tuo retroserver.
Ormai, la community italiana sta morendo. Se non è addirittura già morta. Aprire altri retro è inutile. Non farebbe comunque utenza.
Saluti, e buona fortuna, qualsiasi essa sia!

Inviato dal mio falcon utilizzando Tapatalk

Cerca in altri forum, usa pack stranieri, traduci e incomincia a fixare, come dice cosimo su sciax ormai non ci sono pack affidabili.

Prova questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Assolutamente nessuno
I CMS e i pack che sono su Sciax2 non sono mai molto buoni e affidabili. Ci sono injection, Shell e altri errori gravi vari.
Le uniche alternative sono: studi tu per crearti un pack tutto tuo, paghi uno sviluppatore/tecnico, oppure, lasciar perdere lo sviluppo del tuo retroserver.
Ormai, la community italiana sta morendo. Se non è addirittura già morta. Aprire altri retro è inutile. Non farebbe comunque utenza.
Saluti, e buona fortuna, qualsiasi essa sia!

Inviato dal mio falcon utilizzando Tapatalk
Ma che modo di dare assistenza è mai questo? boh... Non credo sia compito nostro giudicare le scelte di un utente (Che sicuramente aprirà il suo progetto per il solo sfizio di avermi aperto uno)

PS: saresti anche moderatore -.-

#Vincè #Vincè Ti ringrazio mi ha praticamente scoraggiato assurdo purtroppo se ne salvano in pochi su sciax

#Vincè #Vincè Ti ringrazio mi ha praticamente scoraggiato assurdo purtroppo se ne salvano in pochi su sciax
Non ti preoccupare, e fammi sapere se con questo Pack risolvi i tuoi problemi altrimenti cerchiamo un altro Pack insieme adatto alle tue esigenze.

Comunque ricordati, che il moderatore Cosimo Celeste è un bravo ragazzo.

Non ho detto che non è un bravo ragazzo Holobux l'anno scorso ha raggiunto 20 Online fissi e mi viene a dire che i retroserver non vanno da nessuna parte a parte scoraggiarmi dubiti sul mio lavoro

• Like
Reactions: #Vincè
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.