Problema risolto Problema illuminazione windows 7

Alcholic

Utente Attivo
Autore del topic
5 Ottobre 2012
448
39
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un gravissimo problema. vi spiego. Ho un hp 6735s con xp e oggi ho deciso di istallare 7. l'ho istallato e tutto ok ma poi i sono accorto che l'illuminazione è bassissima ,mi affatico moltissimo guardando il monitor.Così sono andato in pannello di controllo e ho provato a regolare la luminosità ma il bottone non si spostaaaa come se fose bloccato.Ho pensato fossero i driver allora ho visto il modello della mia scheda video (ATI Radeon HD 3200 Grafich) e ho istallato i driver ma il problema persiste...come risolvo??????urgentissimo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
premeto che prima avevo xp e tutto funzionava alla perfezione

Ultima modifica:
Riferimento: Problema illuminazione windows 7

Salve ragazzi ho un gravissimo problema. vi spiego. Ho un hp 6735s con xp e oggi ho deciso di istallare 7. l'ho istallato e tutto ok ma poi i sono accorto che l'illuminazione è bassissima ,mi affatico moltissimo guardando il monitor.Così sono andato in pannello di controllo e ho provato a regolare la luminosità ma il bottone non si spostaaaa come se fose bloccato.Ho pensato fossero i driver allora ho visto il modello della mia scheda video (ATI Radeon HD 3200 Grafich) e ho istallato i driver ma il problema persiste...come risolvo??????urgentissimo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
premeto che prima avevo xp e tutto funzionava alla perfezione

Scarica i driver con DriverMax.
Se persiste, evidentemente i driver per la tua vga non sono pienamente efficienti con Windows 7.

Riferimento: Problema illuminazione windows 7

Rinomino come risolto.