• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema immagini icone

Cromartist

Utente Esperto
Autore del topic
25 Giugno 2011
1.044
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi ho riscontrato un problema, diciamo un po grosso! |=O
Ho creato un Forum MyBB creato tutto come volevo, ma una cosa! Non riesco ad inserire le icone immagini per ogni categoria :S Qualcuno è disposto ad aiutarmi? Ho seguito la guida di TheJocker ma non va! Attendo delle risposte!
 
Riferimento: Problema immagini icone

Salve a tutti, oggi ho riscontrato un problema, diciamo un po grosso! |=O
Ho creato un Forum MyBB creato tutto come volevo, ma una cosa! Non riesco ad inserire le icone immagini per ogni categoria :S Qualcuno è disposto ad aiutarmi? Ho seguito la guida di TheJocker ma non va! Attendo delle risposte!

usa questo plugins:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: le immagini che caricherai dovranno essere 45x45 !
 
Riferimento: Problema immagini icone

Scusa ma sono poco esperto sul campo FORUM, potresti spiegarmi come si usa? :emoji_confused:
Non è che potresti aiutarmi? @Mr_Joker
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema immagini icone

Non ho capito in quale cartella la devo mettere in Upload o nell'altra? E questo che mi mette in difficoltà! Poi non ho capito come configurare il codice da mettere nel template :emoji_confused: @Mr_Joker
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema immagini icone

Non ho capito in quale cartella la devo mettere in Upload o nell'altra? E questo che mi mette in difficoltà! Poi non ho capito come configurare il codice da mettere nel template :emoji_confused: @Mr_Joker

Dipende da come lo imposti, se inserisci questo codice in: Admin CP > Temi & Template > Template > Tuo Template > Forum Bit Template > forumbit_depth2_forum.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La cartella sezioni/ dovrà essere inserita nel root del tuo FTP ovvero Upload o come è stata rinominata.