Problema risolto Problema implementazione in item_proto retro server metin2 file 2011 hamachi

Godman

Nuovo utente
Autore del topic
9 Ottobre 2010
27
0
Miglior risposta
0
Come da titolo mi da il solito problema di quando cerco di implementare un arma (Ad esempio armi tedesche)ovvero dice che il value dell'arma che sto cercando di implementare esiste già anche se non è così...Mi aveva aiutato un membro della vostra community che ora non mi risponde più..ringrazio chi risponde..:emoji_relieved:
 
Riferimento: Problema implementazione in item_proto retro server metin2 file 2011 hamachi

Partiamo subito!!Scarichiamo le armi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Al suo interno vi saranno:

-Item List
-Item Proto(da inserire nel client)
-Query navicat
-File tga
-File gr2

Allora,prendiamo i file tga,apriamo il client,nella cartella pack,decriptiamola(guida per decriptare in costruzione),apriamo la cartella item,chiudiamo e ricompattiamo icon;scompattiamo item(sempre nella cartella pack) e mettiamoci i file gr2.
Ora scompattiamo un qualsiasi file della cartella pack,e una volta che avrà scompattato apriamo il documento di testo di nome "Item Proto" ed aggiungiamo ciò che è contenuto nell'item proto scaricato al fondo dell'item proto all'interno del client.
Ora la parte con il navicat,apriamo il navicat e colleghiamoci al DB,andiamo su player,clicchiamo in alto sulla voce "QUERY" e poi su "New Query" inseriamo la query,clicchiamo su run,salviamo con un qualsiasi nome,riavviamo la macchina(./stop e una volta che si saranno fermate le stringhe premete ,/start e aspettate gli operation timed out).
Se anche inseriti questi file all'interno del client non dovreste riuscire a vederle una volta entrati nel gioco,scaricate Questo client di sandoz94.
Fonti: Privato.
 
Riferimento: Problema implementazione in item_proto retro server metin2 file 2011 hamachi

Provo ma di certo non funzionerà..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No appunto da sempre sto errore..[SQL] INSERT INTO `item_proto` VALUES (480, 'Spada Glaciale+0 ', 'Spada Glaciale +0', 1, 0, 0, 2, 56, 1, 16, '' , 00, 0, 481, 0, 0, 5, 1, 100, 0, 0, 7,10, 17, 15,12,15, 0, 780, 800, 820, 840, 0, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, 0);
[Err] 1062 - Duplicate entry '480' for key 1
non esiste nient'altro con lo stesso value..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema implementazione in item_proto retro server metin2 file 2011 hamachi

Strano,posteresti screen degli item proto? è mi spieghi com'è che li metti?
Solo per aiutarti meglio ^^
 
Riferimento: Problema implementazione in item_proto retro server metin2 file 2011 hamachi

In che senso?
 
Riferimento: Problema implementazione in item_proto retro server metin2 file 2011 hamachi

Prova a modificare il value, però devono esserci i file con lo stesso numero nel Client.
Ora ti spiego: ad ogni arma implementata, ci devono essere i file delle informazioni (danno etc.) e quello dell'immagine dell'arma. Perciò, se vuoi implementare le armi tedesche:
1- Devi avere i file da mettere nel Client, scompattandolo, e non te lo consiglio vivamente;
2- Devi far corrispondere i file del Client con l'arma implementata.
Quindi, credo che anche se la implementavi non la vedevi.
Comunque, se vuoi un value non utilizzato, puoi provare con:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Problema implementazione in item_proto retro server metin2 file 2011 hamachi

Problema Risolto.
 
Riferimento: Problema implementazione in item_proto retro server metin2 file 2011 hamachi

Sposto e Rinomino come risolto! :emoji_slight_smile: